News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Rottura del cambio...

Aperto da coimbraz, Settembre 03, 2013, 07:44:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

coimbraz

Salve,
mi è successa una cosa strana...
Ho portato il mio California perfettamente funzionante a fare il lavaggio post vacanze....
Quando la sera vado a ritirarlo il ragazzo mi chiede come faccio a guidare con un cambio così....
Salgo a bordo e la leva del cambio è completamente lasca e le marce non entrano anche se sembrano a posto... Ora glielo ho lasciato la che domani gli danno un occhio ma non so come devo comportarmi...
Non capisco se solo può essere una spina della leva che si è rotta o se il danno è maggiore...
Il mezzo è del 2001 ed ha 90.000 Km.... e sono appena rientrato da un giro di 5500Km senza problemi...
Secondo voi cosa può essere...??? Come mi devo comportare con quello del distributore...???
Grazie

igor

Ho sentito che la boccola del cambio potrebbe comportare gli stessi problemi. Se è quella è un pezzo da pochi euro e con un po' di dimestichezza uno se la può anche cambiare da solo.
Io per fortuna non ho mai avuto problemi (...lo dico piano...) e non so dirti do più. Sicuramente ci sarà qualcuno che posterà qualche info in più.
Tienilo presente al momento del conto.

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

coimbraz

Si ho dato un occhiata ai vari post e sembrerebbe essere quella...
Speriamo, almeno si può risolvere con pochi euro...

igor

Se chi te lo sistema è onesto dovrebbe essere così!  ;)

Igor
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!