VW t4 california coach

Aperto da MatteoA, Agosto 07, 2012, 05:29:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MatteoA

Ciao Ragazzi,

scrivo per la prima volta su questo forum perchè a malincuore sto mettendo in vendita il mio T4 del 1994.
l'ho sempre usato come camper e come auto ma adesso devo mantenere anche un'auto e quindi mi piange il cuore a tenerlo fermo così pensavo di venderlo per prendere un camper più grande da usare solo come tale (tipo Arca Europa o Hymermobile).

di sotto vi metto le specifiche, se qualcuno è interessato posso mandare foto, video o fare prove.

Motore 2400 d con 160.000 km (tutte le parti del motore sono originali)
tetto a soffietto perfetto, fuochi a gas e frigo a compressione, webasto

circa 2 anni fa è stato montato il dispositivo econogreen, una sorta di magnete che messo prima della pompa del diesel lo pulisce da tutti i residui e favorisce la piena combustione con il risultato che non fa mai fumo e fa circa 14km\l
distribuzione e servizi con cuscinetti e pompa dell'acqua rifatte a maggio 2012
revisione cambio con sostituzione delle famose boccole e cambio dell'olio fatto a giugno 2012
batterie servizi 70am nuove messe a maggio 2012
4 gomme nuove montate a giugno 2012
il fondo è stato pulito e riverniciato 3 anni fa, non c'è traccia di ruggine

le tendine sono nuove (fatte a mano) ma le originali sono a disposizione
la carrozzeria tutto sommato sta bene, sarebbe da dare una riverniciata leggera ma non ci sono punti di ruggine profondi neanche sotto ai parafanghi (li ho sostituiti)

il prezzo sul mercato dovrebbe essere di 12.500 euro ma sono abbastanza trattabili

grazie mille

Lore _ FromTheSpace

ciao Matteo, benvenuto anche se solo per sbarazzarti del VW ;)
premetto che non sono interessato all'acquisto del California, ne ho già uno e per ora mi basta..
scherzi a parte, volevo chiederti un paio di informazioni sul dispositivo che hai installato, l' Econogreen.. funziona davvero? quanto costa?
grazie mille
Lorenzo
VW T4 1.9 TD California, anno 1994, detto..  .."Il Mezzo"
> Inferno e Nirvana, il primo brucia il mondo se il secondo si allontana <