News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Cerco portapacchi/barre T4

Aperto da Lopiz, Ottobre 03, 2017, 07:35:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lopiz

Come da titolo cerco un portapacchi completo o delle barre.

Samuele73

Ciao. Io ce le ho. Di dove sei?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

VW Multivan T4 2.5 TDI 151 cv. '02 Argento

Lopiz

Ciao! Sono di Chiavari in provincia di Genova, mi manderesti qualche foto in cui posso vederle? Grazie in anticipo.

Willy V

Ciao, io sono alla ricerca di 4 attacchi portapacchi comeda foto, solo attacchi, grazie

Willy V

Rilancio la ricerca del portapacchi/portatutto vedi foto precedente, nota: gli originali hanno anche la staffa che và al sotto gronda, io l'ho tolta e li ho imbullonati costruendoci sopra un piano di carico.
Grazie

Mattiadll

Se hai pazienza io probabilmente a febbraio/ marzo vendo il mio multivan, oppure monto il soffietto .   Ho 3 barre xal pro della prealpina (il top a mio parere)   vorrei comperare un California.  Quindi valuterò se tenere le barre e dare via  i 6 attacchi, oppure vendere le barre intere

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Willy V

Ti ringraazio, quando vuoi ci sentiamo !
Grazie

Mattiadll

Sarà fatto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: Willy V il Dicembre 22, 2017, 09:05:44 PM
Ti ringraazio, quando vuoi ci sentiamo !
Grazie
Tra 10  giorni al max mi arriva il California. Quindi già posso guardare cosa tenere e cosa vendere delle barre prealpina e il box da tetto

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Willy V

Bene, confermo il mio interesse per i 4 supporti delle barre che  dovrebbero essere altrettanto vendibili cmq, fammi sapere o sul sito o in pv.
Ciao e Buon inizio anno con il nuovo super mezzo!
Fausto