Vendo Carry Bike Pro per T5

Aperto da vtoio, Settembre 12, 2018, 11:32:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vtoio

Ciao a tutti,
per buona pace famigliare :), vendo un portabici Carry Bike Pro della Fiamma (montato sul beach T5) con 4 canaline Rail Quick e i relativi bracci di fermo per 400eurini.... a chi interessasse mi contatti in MP.... vi allego anche la foto di come è.... quasi nuovo 2 anni di vita....
Ciao
Vittorio
T6 California Beach 4Motion (150CV) 2017
ex T5 California Beach Edition (140cv) 2015
ex T4 California Advantarge (102cv) 2000

Jk74

Citazione di: vtoio il Settembre 12, 2018, 11:32:32 AM
Ciao a tutti,
per buona pace famigliare :),
urca, questa ce la devi spiegare!
Occhio che la targa si legge lostesso.
Io lo prenderei al volo purtroppo nel T6 non ci va...
T6 California Beach
110kW Manuale

vtoio

Ehmmm.... Dopo aver convinto la moglie ha vendere l'auto e il t4 x avere un t5 beach come mezzo unico ( siamo in 6 a muoverci).... Il portabici le porta via troppa visibilità posteriore e nonostante i sensori posteriori di parcheggio non lo vuole più guidare..... Insomma e' arrivato l'out out.... Il portabici o la moglie..... Bhe so già cosa risponderebbero molti di voi ;D ma alla fine ho ceduto io.... Lo vendo! Ahhhh l'amour...
Ciao
T6 California Beach 4Motion (150CV) 2017
ex T5 California Beach Edition (140cv) 2015
ex T4 California Advantarge (102cv) 2000

raudo

Beh dai.
C'é chi a causa della moglie lamentona ha perso il T4 o affine e si è Ducatizzato o anche peggio frigoriferizzato.
Un portabici che vuoi che sia.
Puoi ancora darle un'altra chances...

Io non mi lamento, mia moglie neanche i figli crescono...manca solo che ci fermi la classe di emissione..


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Jk74

Citazione di: vtoio il Settembre 12, 2018, 04:37:42 PM
Ehmmm.... Dopo aver convinto la moglie ha vendere l'auto e il t4 x avere un t5 beach come mezzo unico ( siamo in 6 a muoverci).... Il portabici le porta via troppa visibilità posteriore e nonostante i sensori posteriori di parcheggio non lo vuole più guidare..... Insomma e' arrivato l'out out.... Il portabici o la moglie..... Bhe so già cosa risponderebbero molti di voi ;D ma alla fine ho ceduto io.... Lo vendo! Ahhhh l'amour...
Ciao

ma ... smontarlo e metterlo solo quando serve? Voglio dire se lo hai preso avrai bici da caricare, dopo dove le metti?
Io non l'ho ancora preso il portabici ma st'estate mi avrebbe fatto mooolto comodo.
Pure noi in 6 e adesso lo sto usando come auto principale (per me però, la moglie ha la sua)
Ah cmq i sensori IMHO fanno cagare a prescindere dal portabici!
T6 California Beach
110kW Manuale

vtoio

Mio nonno diceva.... Fare e disfare l'è tut en lavorare.....
Pensavo di montare il gancio traino e di vedere un portabici x quello..... Ma magari pure un carellino.....
Ma prima vediamo se vendo ;)
T6 California Beach 4Motion (150CV) 2017
ex T5 California Beach Edition (140cv) 2015
ex T4 California Advantarge (102cv) 2000

vit vit

Telecamera che monti strategicamente sul portabici?
Multivan '92 2,4D AAB

vtoio

Glielo dici tu a mia moglie però ::) ;D....ormai ahimè è deciso.... :D
Grazie del supporto morale  8)
T6 California Beach 4Motion (150CV) 2017
ex T5 California Beach Edition (140cv) 2015
ex T4 California Advantarge (102cv) 2000

vtoio

Leggevo sul sito della Fiamma che vendono un kit per trasformare il Carry Bike pro da versione T5 a versione T6..... Di fatto cambiano le staffe di ancoraggio superiori e inferiori..... Non so quanto costi però in teoria dovrebbe andare bene anche per i T6.
Ciao
T6 California Beach 4Motion (150CV) 2017
ex T5 California Beach Edition (140cv) 2015
ex T4 California Advantarge (102cv) 2000

Jk74

Citazione di: vtoio il Settembre 12, 2018, 09:49:41 PM
Leggevo sul sito della Fiamma che vendono un kit per trasformare il Carry Bike pro da versione T5 a versione T6..... Di fatto cambiano le staffe di ancoraggio superiori e inferiori..... Non so quanto costi però in teoria dovrebbe andare bene anche per i T6.
Ciao
mi informo sul costo del kit, anche se dubito forte che possa rimanere conveniente.
(in effetti non avevo capito fosse il Fiamma)
T6 California Beach
110kW Manuale

vtoio

T6 California Beach 4Motion (150CV) 2017
ex T5 California Beach Edition (140cv) 2015
ex T4 California Advantarge (102cv) 2000