(MI+SS) pezzi interni x Multivan t4 92'+bracciolo dx

Aperto da vit vit, Settembre 18, 2018, 12:07:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

In cantina mi sono rimasti dei pezzi del multivan e altre cose che......non ricordo,forse frutto di uno scambio.

Scusate la polvere,ma con una pulita e magari verniciata tornano nuovi

parte centrale inferiore della plancia,credo comune a tutti i t4 1° serie(colore nero,ma il coperchio superiore grigio ::))

Rivestimento in similpelle/fibra del montante passeggero parte bassa


1 braccioliolato destro



https://www.subito.it/caravan-e-camper/eberspacher-d2l-vw-t4-multivan-trasportare-westfal-milano-276234061.htm?last=1&spoint=ar





Accetto offerte,disponibili in milano nord
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

Multivan '92 2,4D AAB

japito

Ciao Vit Vit! Sono interessato ai braccioli, anzi a uno, quello sinistro, è disponibile ancora? prezzo?

vit vit

Ok mediamente su ebay vengono venduti a 50 euro spediti.
Facciamo 30 euro compresa spedizione?
Appena possibile ti faccio delle foto,manca solamente la brugola facilmente reperibile in ferramenta.
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

#4
Disponibile:piano tavolo,console centrale e finitura laterale bassa.



PS non so il motivo,ma non riesco a visualizzare i messaggi che ho inviato:Vendettalorenzo scrivimi che ti mando i pezzi del van che non mi servono,ganci,maniglia ecc
Multivan '92 2,4D AAB

Kalibubi

Ciao sono troppi un paio d'anni di ritardo? È avanzato qualcosa?

Inviato dal mio E6833 utilizzando Tapatalk


vit vit

? non ho capito la domanda:è avanzato quello che vedi in foto.La console centrale,una copertura montante inferiore passeggero.Il piano tavolo.
Multivan '92 2,4D AAB

vit vit

#7
up
tavolino venduto, rimane console centrale + bracciolo dx e finitura montante inf destro.

https://www.subito.it/caravan-e-camper/eberspacher-d2l-vw-t4-multivan-trasportare-westfal-milano-276234061.htm?last=1&spoint=ar
Multivan '92 2,4D AAB