CERCO PEDANE IN GOMMA E CASSE POSTERIORI

Aperto da andrea983, Ottobre 03, 2018, 10:59:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea983

Ciao cerco pedane in gomma per sedili anteriori per California T4 del 1991 ed anche 2 casse radio posteriori  da mettere sopra al letto. le mie sono partite. eventualemnte accetto anche link utili all'acquisto. grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Mattiadll

Citazione di: andrea983 il Ottobre 03, 2018, 10:59:41 PM
Ciao cerco pedane in gomma per sedili anteriori per California T4 del 1991 ed anche 2 casse radio posteriori  da mettere sopra al letto. le mie sono partite. eventualemnte accetto anche link utili all'acquisto. grazie!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Per le casse compra le Hertz coassiali  da 13cm

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


wudstok

Se vi interessano altoparlanti a prezzo simbolico, mio padre era un produttore ed in azienda credo abbia diverse rimanenze.
Speravo di poter sostituire plug&play gli altoparlanti in portiera ma quelli montati di serie hanno un magnete estremamente ridotto e quindi altri componenti hanno una profondità maggiore: ovviamente questo problema non si pone per i diffusori posteriori.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Mattiadll

Citazione di: wudstok il Ottobre 04, 2018, 03:09:58 PM
Se vi interessano altoparlanti a prezzo simbolico, mio padre era un produttore ed in azienda credo abbia diverse rimanenze.
Speravo di poter sostituire plug&play gli altoparlanti in portiera ma quelli montati di serie hanno un magnete estremamente ridotto e quindi altri componenti hanno una profondità maggiore: ovviamente questo problema non si pone per i diffusori posteriori.
Io in portiera ho messo il woofer da 165  della hertz.   Ho smontato il pannello e con il dremel ho ricavato la sede per il Magnete nel pannello di plastica.  Il metallo della portiera non è servito toccarlo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


wudstok

T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

Mattiadll

Citazione di: wudstok il Ottobre 04, 2018, 04:49:48 PM
Grazie Mattia: riguarderò con un pò più di pazienza.

@ Andrea: magari può esserti utile:
https://www.ebay.it/itm/Gummifusmatten-fur-VW-Volkswagen-T4-California-1990-2003-Fahrerbereich-verstarkt/291505455759
Interessanti gli altoparlanti   di che tipo sono?   

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


wudstok

Nel caso posso andare a vedere cosa c'è ed in quali misure.
Di base direi che dovrebbero esser dei coassiali due vie con con midwoofer e tweeter centrale.
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

vit vit

Citazione di: Mattiadll il Ottobre 04, 2018, 04:18:57 PM
Citazione di: wudstok il Ottobre 04, 2018, 03:09:58 PM
Se vi interessano altoparlanti a prezzo simbolico, mio padre era un produttore ed in azienda credo abbia diverse rimanenze.
Speravo di poter sostituire plug&play gli altoparlanti in portiera ma quelli montati di serie hanno un magnete estremamente ridotto e quindi altri componenti hanno una profondità maggiore: ovviamente questo problema non si pone per i diffusori posteriori.
Io in portiera ho messo il woofer da 165  della hertz.   Ho smontato il pannello e con il dremel ho ricavato la sede per il Magnete nel pannello di plastica.  Il metallo della portiera non è servito toccarlo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Eeehh mi piacerebbe e sarebbe un ritorno al passato con la mia prima macchina.
Immagino che l'hai messo in quella zona
Multivan '92 2,4D AAB

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

vit vit

nooooo il mio è  bianco.Ho risolto con un sub attivo però del punch medio basso mi .anca un po' 
Multivan '92 2,4D AAB

Mattiadll

Io. Le Hertz 165 le avevo Montate sulla tasca senza che esteticamente si notasse nulla.   Ero riuscito al millimetro pure a rimettere su la griglia originale

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


vit vit

Ok ma l'hai messe nella zona come nella foto o l'hai messo in quello spazio fra manovella e vetro?



PS quel pannello in stoffa dove si poggia il gomito....qualcuno sa dove trovarlo/come si chiama?
Multivan '92 2,4D AAB

andrea983

grazie per la dritta... provvederò. poi immagino che gli attacchi andranno stagnati per fare 1 bel lavoro !

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk