News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

ISO TOP per VW California T4

Aperto da carletto, Aprile 30, 2019, 09:42:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carletto

ISO-TOP come nuovo, usato pochissimo cedo per cambio veicolo

ISO-TOP Extreme può essere ripiegato e riposto sul letto nel tetto a scomparsa; o semplicemente chiudere il tetto con ISO-TOP Extreme installato.

ISO-TOP Extreme offre un brillante isolamento a freddo e può essere utilizzato anche in estate fino a ca. + 20 ° C. Inoltre i rumori esterni sono ridotti considerevolmente.
ISO-TOP Extreme all'interno della VW T4 California
ISO-TOP Extreme è fissato in modo semplice e rapido su tutto (sopra e sotto) con chiusura autoadesiva a velcro. Da questo viene creato un cuscino d'aria isolante tra la ghetta e l'ISO-TOP Extreme. La creazione di acqua di condensa è notevolmente ridotta e il clima della stanza è migliorato.
Nella T4 California, la chiusura autoadesiva a velcro viene applicata al bordo in alluminio sulla parte superiore; davanti, solo due pulsanti sono fissati allo stesso bordo con le viti VW originali di serie. Nella parte anteriore del tetto, è possibile aprire un deflettore di aerazione.
ISO-TOP Extreme all'interno della VW T4 California: tenuta universale!
Il materiale è un tessuto ignifugo a trama fitta che è stato applicato su uno speciale tessuto termo felpato, altamente isolante ma ancora traspirante.

€ 300,00 prezzo trattabile   Bolzano
Carletto

darane

Citazione di: carletto il Aprile 30, 2019, 09:42:04 PM
ISO-TOP come nuovo, usato pochissimo cedo per cambio veicolo

ISO-TOP Extreme può essere ripiegato e riposto sul letto nel tetto a scomparsa; o semplicemente chiudere il tetto con ISO-TOP Extreme installato.

ISO-TOP Extreme offre un brillante isolamento a freddo e può essere utilizzato anche in estate fino a ca. + 20 ° C. Inoltre i rumori esterni sono ridotti considerevolmente.
ISO-TOP Extreme all'interno della VW T4 California
ISO-TOP Extreme è fissato in modo semplice e rapido su tutto (sopra e sotto) con chiusura autoadesiva a velcro. Da questo viene creato un cuscino d'aria isolante tra la ghetta e l'ISO-TOP Extreme. La creazione di acqua di condensa è notevolmente ridotta e il clima della stanza è migliorato.
Nella T4 California, la chiusura autoadesiva a velcro viene applicata al bordo in alluminio sulla parte superiore; davanti, solo due pulsanti sono fissati allo stesso bordo con le viti VW originali di serie. Nella parte anteriore del tetto, è possibile aprire un deflettore di aerazione.
ISO-TOP Extreme all'interno della VW T4 California: tenuta universale!
Il materiale è un tessuto ignifugo a trama fitta che è stato applicato su uno speciale tessuto termo felpato, altamente isolante ma ancora traspirante.

€ 300,00 prezzo trattabile   Bolzano

Ti scrivo in privato
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

ddmatteo

Mi metto in coda nel caso in cui fosse ancora disponibile
;)

carletto

Ciao, l'ISO-TOP c'è ancora....se ti interessa fammi sapere, lo vendo senza coda



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Carletto

darane

Citazione di: carletto il Maggio 01, 2019, 01:44:59 PM
Ciao, l'ISO-TOP c'è ancora....se ti interessa fammi sapere, lo vendo senza coda



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

CARLETTO,
per consuetudine e "gentleman agreement" usiamo qui nel forum le sante code, insomma se qualcuno è interessato prima di noi gli lasciamo (a volte per un pelo) la precedenza, se non finalizza ci facciamo avanti in ordine per non creare caos e soprattutto con l'idea di non far torto agli Amici di questo bel forum.
Per la cronaca io più di una volta ho lisciato delle cose a cui ero interessato, tant'è  ;D
Ti ho appena ulteriormente risposto con un dettagliato messaggio per cercare dì finalizzare e conoscerci meglio  ;)

DDMATTEO
grazie per la precedenza, birra pagata  ;)
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

raudo

Si ma appellandosi all'emendamento quinto: chi che ga i skei ga vinto!
Se serve la traduzione son qua...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

carletto

Ragazzi perdonate....non conoscevo questa regola del forum e non volevo creare casini, cercavo solo di vendere l'Isotop nel più breve tempo possibile per poi poter acquistare quello giusto per il mio mezzo, anche perchè qua da noi la notte è ancora freschetto.
Carletto

raudo

Vedi che il mio detto non fa una piega?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

darane

CARLETTO, come ti ho detto in privato abdico, grazie ancora per le cortesi risposte.  8)

RAUDO, mi permetto di aggiungerei da forestiero "chi che ga schei ga senpre rason."  ;D

DDMATTEO, è il momento di tirare fuori gli "sghei"  ;)
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

darane

CARLETTO,
ma alla fine sei riuscito a venderlo?
Quasi quasi se ce l'hai ancora potremmo cercare nuovamente un accordo :)
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

ddmatteo

DARANE, DDMATTEO ha tirato fuori i sghei un mese fa.  :D

carletto

Venduto....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Carletto

darane

Citazione di: ddmatteo il Giugno 02, 2019, 08:53:33 AM
DARANE, DDMATTEO ha tirato fuori i sghei un mese fa.  :D

Ahahahahahhahah
;D ;D ;D ;D
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT