News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

condizionamento a motore spento

Aperto da babilonia, Agosto 01, 2016, 10:00:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Erst4

#30
CitazioneSarà a celle di Peltier lo vedo troppo leggero per avere un compressore a bordo...

E invece NO: sarebbe proprio a compressore (se quanto dichiarato corrisponde a realtà; basta leggere la descrizione del progetto);
ed è per questo motivo che l'oggetto sarebbe rivoluzionario ed estremamente interessante.

CitazioneQui in Veneto il "beta tester" è detto anche "el mona de turno"...

Era esattamente quello che intendevo io!

Ma...mi chiedo se non fosse ormai tempo di assumere un atteggiamento più moderno: altrimenti non dovremo poi lamentarci se  progetti innovativi e "giovani" come questo non vedessero mai la luce, salvo poi trovarli, realizzati dalle tradizionali aziende basate sulla massimizzazione del profitto, a prezzo imbarazzante.
Discover more

Erst4

Citazione di: Mythicfamily il Marzo 05, 2017, 08:54:56 AM
Io conosco questo https://www.adamfresh.it/  , ma è costosetto ed è evaporativo...

Ecco l'esempio:

1.200,00 / 1.300,00 euro !!
Discover more

raudo

Ma a celle di Peltier potrebbe anche funzionare ma con più consumo probabilmente...
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

sbuc

Vw t5 california 2.5 BPC


ontheroad70

Mah cercando in rete sembra un oggetto misterioso,già in un post del 2014 si diceva"é in circolazione da qualche anno,possibile che nessuno ne sa niente?"
Nel 2019 è sempre un oggetto oscuro......ma,quasi quasi che diciamo,consuma e costa tanto?

raudo

Sarà la solita startup crowdfunding tirano su i preordini per scappare col gruzzolo e tanti saluti.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

ontheroad70

Non proprio,e'marchiato indel B ::)
E appunto per questo se è così poco conosciuto mi sa che non soddisfa le promesse.

Valter75

A dire la verità sul loro sito è comparso da soli 20 giorni...

Californialilla

C'è da qualche anno, consumerà minimo 30A.
Ho avuto un frigo Indel, pietoso prosciuga-batteria.....
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Valter75

Citazione di: Californialilla il Giugno 22, 2019, 07:27:25 AM
C'è da qualche anno, consumerà minimo 30A.
Ho avuto un frigo Indel, pietoso prosciuga-batteria.....
Scusa se vado fuori tema ma approfitto perché sto valutando l'acquisto di un indel tb41A le recensioni non sono male!  Non mi dire che era quello??!!
PS ho il pannello solare

ricca

Il tb41a ce l'ho da anni sul fuoristrada e nessun problema di consumo batteria.
Una volta portato a temperatura, va per dei giorni interi consumando un'inezia.
Lo spunto max a memoria è di 4a.
Basta lasciare un po' giù i finestrini se parcheggiato in pieno sole estivo e i 4gradi li tiene ad un filo di gas.
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

Igna

Confermo come da miei racconti indel 41 sul Beach. Una meraviglia. Dura giorni (senza pannello). Cerca che ci sono già recensioni e racconti. Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Erst4

#43
Sembra che finalmente il problema sia stato brillantemente risolto (a giudicare dalla tempesta mediatica promozionale e dalla valanga di lusinghiere recensioni :o)

Il classico uovo di Colombo:

Artic-cube https://www.artic-cube.com/?gclid=Cj0KCQjwjYHpBRC4ARIsAI-3GkEpojP16pCjM2_x-p6hrZrmCtWFV7ejZpZoOBhdNOGB9WTCP1BjdBIaArI9EALw_wcB

Ma affrettatevi❗️...l'offerta sta per scadere ⏳...

Ahhh ...diffidate dalle imitazioni  :) :(
Discover more

ontheroad70

Siccome Hodio il caldo, l'estate scorsa ho voluto provarlo,vedimai che.....
Magari il principio può' essere valido per tirare giu' un paio di gradi ma tutto è vanificato dalla potenza ridicola della ventola.Che non si sente se non a 10 cmdalla faccia.Reso immediatamente.

Quindi io sto benissimo nel furgo anche quando ci sono 40 gradi esterni(insomma,cioè,non muoio perlomeno)col mio ventilatore 220v da "casa"....15 euro ben spesi ;D