News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

"Gigetto"

Aperto da Herbie, Gennaio 27, 2023, 09:26:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Gennaio 28, 2023, 09:43:59 AM
Hai abbandonato il lato oscuro..... Il lato delle pecore nere.della famigghia...
Sarà sempre rappresentato non temere! :D

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

mizio500

Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 28, 2023, 04:57:04 PM
Citazione di: mizio500 il Gennaio 28, 2023, 09:43:59 AM
Hai abbandonato il lato oscuro..... Il lato delle pecore nere.della famigghia...
Sarà sempre rappresentato non temere! :D

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si, io e te di sicuro!
Sotto i 1000 non è vacanza

Aiace

Confesso... all'inizio della mia ricerca sono stato tentato dal Lato Oscuro di Westfalia e un Vito sembrava quello giusto. Sono state le sue condizioni interne a farlo scartare :'(.
E confesso anche un'altra cosa... a mio gusto preferisco il T4 musetto corto. Il muso lungo è più moderno ma è stata un'evoluzione, forse anche più bello ma il T4 "vero" ha il muso corto 8)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Gennaio 28, 2023, 08:19:09 PM
Citazione di: edoardo1980 il Gennaio 28, 2023, 04:57:04 PM
Citazione di: mizio500 il Gennaio 28, 2023, 09:43:59 AM
Hai abbandonato il lato oscuro..... Il lato delle pecore nere.della famigghia...
Sarà sempre rappresentato non temere! :D

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si, io e te di sicuro!


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Mattiadll

Citazione di: Aiace il Gennaio 28, 2023, 09:11:24 PM
Confesso... all'inizio della mia ricerca sono stato tentato dal Lato Oscuro di Westfalia e un Vito sembrava quello giusto. Sono state le sue condizioni interne a farlo scartare :'(.
E confesso anche un'altra cosa... a mio gusto preferisco il T4 musetto corto. Il muso lungo è più moderno ma è stata un'evoluzione, forse anche più bello ma il T4 "vero" ha il muso corto 8)
Per me il t4 vero, quello che lo ha fatto entrare nell'olimpo dei sempreverdi è stato il restyling per via del motore Tdi.... Poi tutti gli altri hanno vissuto di rendita..

Mia opinione personale.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk


Herbie

Pero ora, nonostante non ci abbia fatto moltissimi km posso solo dire che si guida veramente bene...motore super elastico...buona coppia...assetto morbido il giusto...non vorrei piu' scendere.... ;D

Aiace

Citazione di: Mattiadll il Gennaio 29, 2023, 09:50:46 AM
Citazione di: Aiace il Gennaio 28, 2023, 09:11:24 PM
Confesso... all'inizio della mia ricerca sono stato tentato dal Lato Oscuro di Westfalia e un Vito sembrava quello giusto. Sono state le sue condizioni interne a farlo scartare :'(.
E confesso anche un'altra cosa... a mio gusto preferisco il T4 musetto corto. Il muso lungo è più moderno ma è stata un'evoluzione, forse anche più bello ma il T4 "vero" ha il muso corto 8)
Per me il t4 vero, quello che lo ha fatto entrare nell'olimpo dei sempreverdi è stato il restyling per via del motore Tdi.... Poi tutti gli altri hanno vissuto di rendita..

Mia opinione personale.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Preso complessivamente mi trovi d'accordo ma il mio giudizio è puramente ed esclusivamente estetico... anche avesse il motore di un "Ciao" è bellissimo. Proporzionato e squadrato il giusto ma, come dicevo, gusto personale ;)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Citazione di: Herbie il Gennaio 29, 2023, 10:01:20 AM
Pero ora, nonostante non ci abbia fatto moltissimi km posso solo dire che si guida veramente bene...motore super elastico...buona coppia...assetto morbido il giusto...non vorrei piu' scendere.... ;D

Come ti capisco. Il primo giorno che l'ho guidato mi sarei ammanettato al volante ;D 8)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

raudo

Citazione di: Aiace il Gennaio 28, 2023, 09:11:24 PM
Confesso... all'inizio della mia ricerca sono stato tentato dal Lato Oscuro di Westfalia e un Vito sembrava quello giusto. Sono state le sue condizioni interne a farlo scartare :'(.
E confesso anche un'altra cosa... a mio gusto preferisco il T4 musetto corto. Il muso lungo è più moderno ma è stata un'evoluzione, forse anche più bello ma il T4 "vero" ha il muso corto 8)
Short Nose!
Yeah!!!
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Lo Re

Io ho un muso lungo, e non lo cambierei con nessun altro,a livello di meccanica, ma il muso corto secondo me é proprio più sexy...

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

raudo

Un gatto pechinese...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Herbie

Primo giorno di primavera...e "Gigetto" torna giusto in tempo per la bella stagione...
tagliandone completo olio/filtri...
piccola perdita di olio risolta (sostituiti guarnizione e coperchio punterie con pezzi originali wv);
piccola perdita di liquido lavavetri risolta (sostituita pompa del tergi causa micro-crepa);
riparazione del sedile passeggero (aveva un piccolo strappo tra seduta e fianchetto);
installazione leva cruise control ispanica e codifica in centralina;
trattamento del sottoscocca presso carrozzeria con trattamento epossidico e cera in tutti gli scatolati;
...e si parte!

edoardo1980

Citazione di: Herbie il Marzo 21, 2023, 09:14:22 AM
Primo giorno di primavera...e "Gigetto" torna giusto in tempo per la bella stagione...
tagliandone completo olio/filtri...
piccola perdita di olio risolta (sostituiti guarnizione e coperchio punterie con pezzi originali wv);
piccola perdita di liquido lavavetri risolta (sostituita pompa del tergi causa micro-crepa);
riparazione del sedile passeggero (aveva un piccolo strappo tra seduta e fianchetto);
installazione leva cruise control ispanica e codifica in centralina;
trattamento del sottoscocca presso carrozzeria con trattamento epossidico e cera in tutti gli scatolati;
...e si parte!

Effaccelovederebenequestogigettosu!!!!!

Foto foto foto!!!!

;)
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

Herbie

Ok!alla prima uscita scatta il book-fotografico...perchè il mio garage non è molto fotogenico  ;D

edoardo1980

Citazione di: Herbie il Marzo 21, 2023, 11:02:28 AM
Ok!alla prima uscita scatta il book-fotografico...perchè il mio garage non è molto fotogenico  ;D

;D ;D ;D
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0