News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

CIRCONDATO!

Aperto da Aiace, Agosto 16, 2023, 05:47:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Mmmhhhh... avevano Max 30 anni e forse non hanno mai visto un Tprima ;D
Ma forse hai ragione, magari i genitori o i nonni... 8)
Magari i pregiudizi li ho io... ::) ;D 8)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Cordy

Citazione di: teohd il Agosto 16, 2023, 07:16:53 PM
anch'io sono per il peace and love. che ognuno usi ciò che preferisce anche se solo per imparare cosa è realmente necessario e cosa ti impone un trasloco che all'atto pratico ti offre un po' di confort in più inutile.
come alcuni sanno noi abbiamo una roulotte che usiamo poco e solo in caso di vacanze lunghe nello stesso luogo. è piccola  ma in 4 offre il confort che ti aiuta a rimanere 10 notti nello stesso campeggio. non ci faccio 2000 km alla volta ma 400/500 si e ne vale la pena.
questo per dire che tutto può essere "giusto" e dipende solo da ciò che ci gratifica.
foto del viaggetto in cui ci siamo fermati una notte per arrivare la mattina successiva sul monte sirolo dove siamo tuttora.

Una Eriba, credo che anche lei abbia il tetto sollevabile, giusto? Insomma, invece di lasciare, raddoppi! 8)
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

teohd

Citazione di: Cordy il Agosto 19, 2023, 05:10:36 PM
Citazione di: teohd il Agosto 16, 2023, 07:16:53 PM
anch'io sono per il peace and love. che ognuno usi ciò che preferisce anche se solo per imparare cosa è realmente necessario e cosa ti impone un trasloco che all'atto pratico ti offre un po' di confort in più inutile.
come alcuni sanno noi abbiamo una roulotte che usiamo poco e solo in caso di vacanze lunghe nello stesso luogo. è piccola  ma in 4 offre il confort che ti aiuta a rimanere 10 notti nello stesso campeggio. non ci faccio 2000 km alla volta ma 400/500 si e ne vale la pena.
questo per dire che tutto può essere "giusto" e dipende solo da ciò che ci gratifica.
foto del viaggetto in cui ci siamo fermati una notte per arrivare la mattina successiva sul monte sirolo dove siamo tuttora.

Una Eriba, credo che anche lei abbia il tetto sollevabile, giusto? Insomma, invece di lasciare, raddoppi! 8)

esatto ;)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

mizio500

Citazione di: teohd il Agosto 16, 2023, 09:08:49 PM
difatti mi ha già fatto i fari  ;D ;D ;D
E mi sa che son rimasti accesi xkè qnd ho girato la chiave x partire son scesi solo i peccati. 🤬😭
Sotto i 1000 non è vacanza