News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Messaggio dal passato

Aperto da CarthagoT4, Aprile 06, 2016, 05:09:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CarthagoT4

Oggi stavo smontando le guide del  letto superiore e ho trovato questo  foglietto in tetesko gotico ..... il mio T4 e senza dubbio Made in Germany

Ciuchino

...fornello , scarpe e lampada tascabile...

sembra di giocare a Cluedo....
pardom : Kluedo !!!


Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

Malibú!

Mmmh...preparava un giretto a camminare in montagna...o un pic nic con bratwurst al lago? Sul mio libretto ho la targa tedesca del Malibu, HEI le prime lettere che si riferiscono al luogo di immatricolazione o residenza. È di una cittadina al confine con la Danimarca,quindi chissa che giri si facevano il fine sett col Malibu nuovo,spiagge del mare del nord...ma in estate mi piace pensarli giu in Grecia!
Stefano
Prov.VE

FIX

Certo che uno che scrive su un foglietto di ricordarsi di mettere le scarpe.....
Ci sono i carabinieri in germania?
(Brutta battuta lo so, chedo perdono)

CarthagoT4

Hahah, in questi giorni dovro smontare anche il letto sotto e se trovo l'arma del delitto? devo chiamare i Carabinieri teteski? Ora ce lo godiamo noi il malibu' nei weekend che comunque fa ancora la sua sporca figura!    "da ricordarsi" luci sempre accese e scarpe ben allacciate  ;D

Ciuchino

io ,dopo qualche anno , quando ho dovuto togliere il pannello della porta guidatore ho trovato in fondo alla guida del vetro questo cartello plasticato....
residuo della prima vita "Stoccardese" del Ciuchino .

me lo sono conservato gelosamente   ;D ;D ;D

Roberto
California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

orange van

Chiarissimo il messaggio..

Era meglio trovare l "almanacco" del 2016..

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..