News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Leo raggiunge i 300mila km

Aperto da unoqualunque, Marzo 26, 2017, 05:33:15 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

unoqualunque

Leo è arrivato a 300mila km! Ne aveva solo 39mila nel luglio del 2007. Ricordo che ha "compiuto" i 200 a Loch Ness, in Scozia.
Oggi, meno prosaicamente, mentre tornavo dal supermercato.

Come in tutte le storie d'amore, ci sono stati momenti belli e altri meno. Una nuvola di vapore ha segnalato che il clima era defunto mentre si era al lago di Resia, in alta val Venosta. Per un pezzetto di plastica alla leva del cambio è stramazzato davanti al cancello di Florian. Letteralmente a 2 metri dall'entrata del suo piazzale. Per il resto credo sia stato onesto con me, abbiamo passato bei momenti insieme, dai Balcani allo Scozia, dalla Spagna alla Slovacchia.

andrea e adriano

io ci sono quasi,mando poi la foto quando ci arrivo
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

unoqualunque


cheviste

Una curiosità: chi è l'amico del forum col furgone con più chilometri?
Michele

unoqualunque

ciao Michele, credo che sia Mangimix con il suo Verdone. Con il primo motore era 485mila, non so se ora sia oltre il mezzo milione.

unoqualunque

eccoci in uno dei momenti belli.

Mangimix

Che bei momenti !

C'è gente che penso l'abbia già superato abbondantemente il mezzo milione di km. Il mio è stato rifatto a 477kkm adesso ne ha poco più di 487 kkm.


BigMac91

Citazione di: Mangimix il Marzo 27, 2017, 05:40:30 AM
Che bei momenti !

C'è gente che penso l'abbia già superato abbondantemente il mezzo milione di km. Il mio è stato rifatto a 477kkm adesso ne ha poco più di 487 kkm.

Un primato lo ha comunque.. Il colore piu bello!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

unoqualunque

ciao BigMac!
il mio ha il record del colore più banale. Anni fa mi stavo annoiando in autostrada, aspettando un collega ritardatario. 6 macchine su 10 erano in una qualche variante di grigio metallizzato. Che tristezza!


BigMac91

Ciao Thomas! Parli con uno che lo ha bianco.. Anzi, che ne ha avuti 2 bianchi!! Vuoi davvero parlare di tristezza??
Comunque io sono ancora a 270mila, mi ci vorranno ancora un paio d'anni per i 300mila..

Marco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l'Ema

Congratulazioni e benvenuto nel club dei 300k :)
Io non devo parlare di colori  ;D ;D
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

Mangimix

Citazione di: BigMac91 il Marzo 28, 2017, 12:06:01 PM
Un primato lo ha comunque.. Il colore piu bello!!!
Pensa che quando siamo andati a vederlo , il precedente proprietario, ci ha detto: "ha un colore un pò particolare..."
Ce ne siamo innamorati subito!

unoqualunque

mia moglie vorrebbe "personalizzarlo" dipingendoci dei fiori ma...io rifiuto di guidare il furgo scarabocchiato come i cessi della stazione FS.

Mangimix

Una personalizzazione di pollock o Keit harig ce la vedrei bene, ma se fosse originale! Ho idea che ti costi un botto...

raudo

La fai come la polo arlekia.
Invecchia benissimo il mezzo.
Se ti bottano una porta vai allo sfascio e qualsiasi colore è ok..


Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm