News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sono in stallo

Aperto da orange van, Agosto 02, 2018, 03:00:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nepalese

Luci esterne tipo off road?

vit vit

Aerodinamica??almeno questa non è un mio cruccio,tanto a 100-110 fa poco testo...anche se addirittura ieri ho superato i 120kmh :o :o :o :o :o InGredibbile.

Per l'acqua calda se ne è parlato da poco:io puntero' su un boiler 12V elgena.
Multivan '92 2,4D AAB

mizio500

Citazione di: orange van il Agosto 03, 2018, 12:25:36 AM
Grazie
Qualcosa si muove..
Tv no grazie non ce l ho a casa figurati se la metto nel furgo,bauli esterni non mi servono e non voglio intaccare l areodinamica,figli sono a posto.. ma l acqua calda sarebbe una bella miglioria,noi facciamo spesso la doccia fuori.


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Acqua calda, xò qualcosa di non convenzionale, tipo acqua calda istantanea ecc ecc nn il solito serbatoio supplementare..
Sotto i 1000 non è vacanza

CUNC

Citazione di: orange van il Agosto 02, 2018, 03:00:04 AM
Buona notte alzatetti e alzatette.
Sono in un vicolo cieco un cul de sac? cosa faccio quest inverno al Camperino?
Lo taglio,lo alzo,lo allungo,lo faccio anfibio? Interni in radica?non può non esserci più niente da modificare/migliorare.
Help
Non mi era mai capitato.

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Scusa se non c'entra, che pistoni hai per tenere su il portellone con le bici, vorrei cambiarli anch'io io ho due bici modificate e diventate elettriche sono intorno ai 20kg l'una


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vit vit

bici elettrificate?Parlacene che interessa.

acqua calda istantanea vuol dire uno di quei scaldaacqua a gas che li vedo meno occultabili di uno elettrico.
Multivan '92 2,4D AAB

CUNC

Citazione di: vit vit il Agosto 03, 2018, 12:28:21 PM
bici elettrificate?Parlacene che interessa.

acqua calda istantanea vuol dire uno di quei scaldaacqua a gas che li vedo meno occultabili di uno elettrico.
Vicino a casa c'è un negozietto che "elettrifica" quasi qualsiasi bici
Questo è il link
https://settimosuono.com/
Se hai una buona bici di partenza ne viene fuori qualcosa di interessante io con la bimba nel" carrettino" della Thule riesco a fare un 50 km in montagna con sali e scendi anche abbastanza impegnativi e sono arrivato ad oltre 100 in pianura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CUNC

Citazione di: CUNC il Agosto 03, 2018, 12:34:04 PM
Citazione di: vit vit il Agosto 03, 2018, 12:28:21 PM
bici elettrificate?Parlacene che interessa.

acqua calda istantanea vuol dire uno di quei scaldaacqua a gas che li vedo meno occultabili di uno elettrico.
Vicino a casa c'è un negozietto che "elettrifica" quasi qualsiasi bici
Questo è il link
https://settimosuono.com/
Se hai una buona bici di partenza ne viene fuori qualcosa di interessante io con la bimba nel" carrettino" della Thule riesco a fare un 50 km in montagna con sali e scendi anche abbastanza impegnativi e sono arrivato ad oltre 100 in pianura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vit vit

Grazie,ho risposto al loro questionario e vediamo un po'.Ho una city bike della Scout niente di che,ma valida.Vuoi/puoi indicare quanto hai speso per la tua bici?
Multivan '92 2,4D AAB

CUNC

Citazione di: vit vit il Agosto 03, 2018, 02:24:04 PM
Grazie,ho risposto al loro questionario e vediamo un po'.Ho una city bike della Scout niente di che,ma valida.Vuoi/puoi indicare quanto hai speso per la tua bici?
Sulla mia motore 350watt e batteria sul portaborraccia 1300€


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vit vit

meico!!!speravo molto meno,faccio prima a vendere la mia bici e comprarne una entry level gia' fatta.Tieni presente che il mio è un uso ludico/turistico,giusto per arrivare dove il van non riesce e a piedi sarebbe una lunga sfacchinata.
Grazie in ogni caso.
Multivan '92 2,4D AAB

CUNC

Citazione di: vit vit il Agosto 03, 2018, 03:23:49 PM
meico!!!speravo molto meno,faccio prima a vendere la mia bici e comprarne una entry level gia' fatta.Tieni presente che il mio è un uso ludico/turistico,giusto per arrivare dove il van non riesce e a piedi sarebbe una lunga sfacchinata.
Grazie in ogni caso.
[/
Io da quando l'ho elettrificata ,avevo una vecchia mtb che non usavo da una vita, ho fatto 1700km era l'ottobre scorso. Comprare una mtb elettrica ti vanno via minimo 2500€ ,il binomio furgone e e-Bike è fantastico


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

vit vit

Si lo so,non parlo di mtb che non c'ho il fisico per andare su terreni boschivi(lo so che l'elettrico aiuterebbe)ma come detto il mio uso è quasi utilitaristico:farmi tot km a piedi potrebbe essere problematico,il van comunque preferisco tenerlo parcheggiato all'ombra e girare a piedi/bici.....ma le salite per me sono un problema insormontabile(come per il 2.4D ;D)

Prima o poi mi decido,cogliero' l'occasione giusta,non mi dispiacerebbe un ebike pieghevole



Scusate L'OT
Multivan '92 2,4D AAB

CUNC

Citazione di: vit vit il Agosto 03, 2018, 03:52:56 PM
Si lo so,non parlo di mtb che non c'ho il fisico per andare su terreni boschivi(lo so che l'elettrico aiuterebbe)ma come detto il mio uso è quasi utilitaristico:farmi tot km a piedi potrebbe essere problematico,il van comunque preferisco tenerlo parcheggiato all'ombra e girare a piedi/bici.....ma le salite per me sono un problema insormontabile(come per il 2.4D ;D)

Prima o poi mi decido,cogliero' l'occasione giusta,non mi dispiacerebbe un ebike pieghevole



Scusate L'OT
Bella idea anche quella guarda anche il profilo fb nella sezione foto vedi un po' di bici che hanno fatto, c'è pure un tandem


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

orange van

Citazione di: Roccosaraleone il Agosto 03, 2018, 08:14:12 AM
Goditelo!


Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Per quello non c è pericolo che si grippi il meccanismo del tetto..
Ormai ho consumato i pantografi a forza di su e giù #maiunanottestessoposto

10k km anno solo di gite

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

mizio500

Citazione di: vit vit il Agosto 03, 2018, 12:28:21 PM
bici elettrificate?Parlacene che interessa.

acqua calda istantanea vuol dire uno di quei scaldaacqua a gas che li vedo meno occultabili di uno elettrico.

Io intendevo il sistema come sulle lavastoviglie....
Almeno la mia non ha un serbatoio,  ma una resistenza elettrica avvolta attorno al tubo di mandata....
Sotto i 1000 non è vacanza