News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

dazi doganali

Aperto da eddieloi, Agosto 02, 2018, 08:03:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddieloi

si sempre io ragazzi
sono un pirla ok lo ammetto
ho deciso di metter i pannelli solari a kontiki ma "volanti"
decido quindi di optare per questi

https://www.banggood.com/it/Elfeland-SP-22-160W-Folding-Portable-Solar-Panel-With-A-Connector-To-Two-MC4-p-1107909.html?gmcCountry=IT&currency=EUR&createTmp=1&utm_source=googleshopping&utm_medium=cpc_elc&utm_content=zouzou&utm_campaign=usc-it-test-pc&gclid=CjwKCAiAksvTBRBFEiwADSBZfJLUV_MIOzZWric7Q5dyx6XtFUVzESjEhgdQBTQBvFb4qfpux4fUQRoCGGkQAvD_BwE&cur_warehouse=CN

200 euro piu spese totale 231,16
mi chiama la dogana
ci sono da pagare dazi per 233 euro piu 27 di spese doganali...
ora riammetto la mia pirlaggine
ma è possibile una cosa del genere?????? questo pannello non lo sto comprando in cina per risparmiare ma perchè li l ho trovato non sto prendendo un oggetto esistente in europa a 400 euro dalla cina a 200. anzi l ho trovato ora in olanda a 230 e questi mi chiedono 233 euro perchè l ho preso dalla cina anziche dalle UE... ripeto scemo io ma qui è un furto non un dazio....
ora aspettano il mio consenso per spedire il pacco e quindi pagare 272 euro alla consegna......
mi butto da un ponte o ci sono alternative?????
-Kon-tiki on the road-
California Coach 2.5 tdi '96

Mattiadll

Citazione di: eddieloi il Agosto 02, 2018, 08:03:28 PM
si sempre io ragazzi
sono un pirla ok lo ammetto
ho deciso di metter i pannelli solari a kontiki ma "volanti"
decido quindi di optare per questi

https://www.banggood.com/it/Elfeland-SP-22-160W-Folding-Portable-Solar-Panel-With-A-Connector-To-Two-MC4-p-1107909.html?gmcCountry=IT&currency=EUR&createTmp=1&utm_source=googleshopping&utm_medium=cpc_elc&utm_content=zouzou&utm_campaign=usc-it-test-pc&gclid=CjwKCAiAksvTBRBFEiwADSBZfJLUV_MIOzZWric7Q5dyx6XtFUVzESjEhgdQBTQBvFb4qfpux4fUQRoCGGkQAvD_BwE&cur_warehouse=CN

200 euro piu spese totale 231,16
mi chiama la dogana
ci sono da pagare dazi per 233 euro piu 27 di spese doganali...
ora riammetto la mia pirlaggine
ma è possibile una cosa del genere?????? questo pannello non lo sto comprando in cina per risparmiare ma perchè li l ho trovato non sto prendendo un oggetto esistente in europa a 400 euro dalla cina a 200. anzi l ho trovato ora in olanda a 230 e questi mi chiedono 233 euro perchè l ho preso dalla cina anziche dalle UE... ripeto scemo io ma qui è un furto non un dazio....
ora aspettano il mio consenso per spedire il pacco e quindi pagare 272 euro alla consegna......
mi butto da un ponte o ci sono alternative?????
Io cercherei di far tornare il pacco indietro.   E chiedere il rimborso dell'oggetto.  Magari rimettendoci solo la spedizione

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


raudo

Anche io, rispedirei al mittente.
Se prendevi i pannelli su Amazon questo problema non ci sarebbe stato.
R.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

eddieloi

sei sempre il solito freddo R...  ;D si lo so ma lo sai che volevo quelli io...ihihih sono ciuco...
come si dice sbagliando si impara!
comunque si ho rifiutato il pacco pagherò 27 euro per rispedirli indietro e mi rimborsano 176 euro...
-Kon-tiki on the road-
California Coach 2.5 tdi '96

wudstok

Eh sì, sono dazi amari!!  :o

(Scusate, non sono riuscito a trattenermi... ;D)
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

eddieloi

capisco i dazi quanto vuoi ma non puoi mandarmi una fattura da 237 piu 27 di dogana chiedendo se accetto le condizioni....si si aspetta che ti dico ok.
ma manco per sogno.
Comunque ho rifiutato il pacco, tornerà indietro a mie spese 27 euro, e il sito banggood mi ridà 170 euro...
Prenderò quello da 230 in europa così sono tutti contenti!
-Kon-tiki on the road-
California Coach 2.5 tdi '96

Mattiadll

Citazione di: eddieloi il Agosto 03, 2018, 05:20:06 PM
capisco i dazi quanto vuoi ma non puoi mandarmi una fattura da 237 piu 27 di dogana chiedendo se accetto le condizioni....si si aspetta che ti dico ok.
ma manco per sogno.
Comunque ho rifiutato il pacco, tornerà indietro a mie spese 27 euro, e il sito banggood mi ridà 170 euro...
Prenderò quello da 230 in europa così sono tutti contenti!
Ma da quanti watt ti serve?  Hai visto su ebay ci sono dei Solbian in offerta..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


eddieloi

ciao mattia grazie
no lo so ma io volevo proprio quel modello in 2 divisi, altri cosi non ne ho trovati eccetto quelli a valigia piu rigidi.
-Kon-tiki on the road-
California Coach 2.5 tdi '96