News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Settimana di ferragosto

Aperto da FIX, Agosto 13, 2018, 11:09:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FIX

Per chi in questa settimana torrida di ferragosto è in giro felice con il proprio furgone, sappiate che suscitate in me una profonda INVIDIA!!!!
Scusate lo sfogo....

andrea e adriano

bè io sono azzoppato,stampellato e non guidante. Ne troviamo altri due ci facciamo un pokerino.

Posso dire una cosa ....ma che ferragosto vada a dare via il gnau! Senti certa gente....a ferragosto a ferragosto...

Mah,io se voglio farmi un escursione in montagna ho il montebracco davanti quindi...
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Roccosaraleone

E se uno lavoro a ferragosto e alla sera parte vale ugualmente?


Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


FIX

Citazione di: Roccosaraleone il Agosto 13, 2018, 11:25:16 AM
E se uno lavoro a ferragosto e alla sera parte vale ugualmente?


Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Vale vale!!!
Per te vale doppio poi, che stai via dei mesi....

Roccosaraleone

Cattivo!


Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk


Malibú!

Solo per quattro giorni,altro che settimana...
Stefano
Prov.VE

mizio500

#6
Qnd chi è tornato ieri non suscita la tua invidia...bene bene.

E già sono alle prese con il sifone del lavandino del MarcoPolo....x smontarlo tocca smontare mezzo mobilio, alla faccia della semplicità
Sotto i 1000 non è vacanza

Igna

Coraggio...
Beccati almeno un ringraziamento speciale e pubblico da parte mia e di tutta la mia famiglia per la speciale ospitalità ricevuta pochi giorni fa...
Grande Fix
Ciaus
Igna



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
T5 California Beach 2000tdi 102cv, 2012
ex - T4 California Coach 1900td, 1996 (verdino)
ex- T4 California Coach 1900td, 1995 (bianchino)

Milano città.

Sebastian

Cerco un consiglio per giretto 2/3 giorni sulle nostre belle montagne Lombardia e Trentino
Grazie  :D

nepalese

Citazione di: Sebastian il Agosto 13, 2018, 02:37:17 PM
Cerco un consiglio per giretto 2/3 giorni sulle nostre belle montagne Lombardia e Trentino
Grazie  :D

Non proprio Trentino però nemmeno troppo distante:

http://www.viaggio-in-austria.it/strada-alpina-grossglockner.html

andrea e adriano

qualcuno verso fine settembre viene alle grotte di rio martino? In caso di arrivo con T camper possibilità di camperare a casa mia per essere pronti la mattina
solo gli stolti abbandoneranno il crepitante calore della stufa a legna per l'infame gassino che appesta il loro appartamento.Il primo che trova il modo di andare e tornare dal 1985 mi contatti che ho una persona da prelevare. Ora c'è anche il blog...docelektro.blogfree.net

Marchinovis

Altro che settimana di ferragosto ... oggi a rimettere a posto le due serrature "sfonnate" del t4one : tornate come nuove!!! :)
Domani controlli elettrici sempre sul t4one  8)
PS: mi riconsolo al pensiero che quest'anno ferragosto uguale pioggia  ;)
Meglio 1000 stelle nel cielo che 5 sulla porta dell'hotel!!!
Rino il camperino : Marco Francesca Lorenzo e Luca. ROMA

tunnel

Citazione di: Sebastian il Agosto 13, 2018, 02:37:17 PM
Cerco un consiglio per giretto 2/3 giorni sulle nostre belle montagne Lombardia e Trentino
Grazie  :D

Da dove parti? Brescia? Vai a fare il pieno a Livigno a 0,95€/lt e dormi gratis al parcheggio del Mottolino https://goo.gl/maps/95tgaXRqhr42. Fai lo Stelvio scendi in Alto Adige fino a Solda e ti fai una gita sotto i ghiacciai tra l'Ortles e il Gran Zebrù (anche se purtroppo quest'anno la Merkel non si è vista). Paesaggi mozzafiato. A Solda è pieno di parcheggi di funivie dove dormi senza problemi. Link campercontact.com Solda. Ti fai quindi un giretto a Merano e rientri via BZ-TN-VR.

In alternativa da Livigno vai in Svizzera verso il passo del Bernina e St. Moritz e rientri dal lago di Como.
T5 California 2.0 TDI 140cv 4motion - Bolzano

vit vit

Citazione di: Sebastian il Agosto 13, 2018, 02:37:17 PM
Cerco un consiglio per giretto 2/3 giorni sulle nostre belle montagne Lombardia e Trentino
Grazie  :D

Lombardia direzione Trentino?
Passo Crocedomini,partenza da Breno direzione lago d'idro>Riva del Garda e sponda VR del lago di Garda oppure>lago di Molveno.

Oppure Lombardia direzione Piemonte fino al colle del Nivolet e ritorno con soste al lago di ceresole reale,Viverone,Ivrea.

Io in questi giorni faccio la tratta Milano fino a Breuil Cervinia con piu' tappe possibili(Bard,St Vincent,Chamois,Lago blu ecc)
Multivan '92 2,4D AAB