News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Mappa California italiani

Aperto da manx, Luglio 25, 2011, 04:29:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

darane

Mi aggiungeresti gentilmente?
Colosseo 41° 53' 25.36", 12° 29' 32.70"
California T4 2.4D AAB '93 verde alias KERMIT

manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Ettore

Io Genova....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


manx

MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

branka

....infatti volevo scrivertelo avevo guardato da poco... ma ho pensato boh riguardo più avanti

Ittafer

Io purtroppo vedo solo la mappa vuota...
Comunque io Tenna (Tn) cap 38050

GiulioCespuglio

Anche io vedo solo la mappa vuota...sia da fisso che da telefono, se volete aggiungermi sono su Bologna

manx

#248
Mi spiace un botto :o
Adesso sono sprovvisto di cpu e col cell ci metterei una vita, appena mi attrezzo inserisco tutti da capo  :'(
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Ettore

Io Genova via fratelli meldi....poi guardo meglio la mappa ,e cerco di capire un po' come si fa...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Fausto974

come mai vedo una mappa vuota ?

pulp

Citazione di: manx il Agosto 29, 2017, 07:38:11 AM
Mi spiace un botto :o
Adesso sono sprovvisto di cpu e col cell chi metterei una vita, appena mi attrezzo inserisco tutti da capo  :'(

azz mi spiace manx, speravo fosse un problema mio.
se da sei mesi sei ancora nello stesso posto.... ti stanno crescendo le radici...

FIX

Che peccato.... era un gran lavoro.
Non avevi salvato?

danilofalabrach


massage4u.it

San Fior (TV) - California di Mari

Inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Tapatalk