News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Velocità massima ACV su California

Aperto da wondergiugi, Dicembre 30, 2019, 01:46:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wondergiugi

Citazione di: teohd il Luglio 05, 2020, 03:06:35 PM
Citazione di: wondergiugi il Luglio 05, 2020, 02:27:10 PM
Apparentemente risolto. Era il debimetro. Ora sono arrivato a 175kmh da tachimetro a 4000giri circa e sembrava ce ne fosse ancora. L'unico modo per verificare cavalli è metterlo sui rulli? Quanto costerebbe questa verifica?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

prendo spunto per rendere facilmente controllabile da parte dei possessori del tester vw (oppure chi ha il vagcom o come si chiama)
lettura blocco valori,canale 10 e si trova il valore in mg/h dell'aria in ingresso; la stessa dev'essere oltre i 900,1000 è perfetto.
la prova va effettuata in terza marcia partendo da 1000giri minuto fino ai 3000 giri circa affondando il gas. il valore non deve scendere sotto a 900,se scende o il misuratore legge male,oppure manca sovralimentazione e da qui si aprono i possibili scenari.
Infatti mi ha detto che non superava i 400 e doveva essere a 1000

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


teohd

Citazione di: wondergiugi il Luglio 05, 2020, 04:30:45 PM
Citazione di: teohd il Luglio 05, 2020, 03:06:35 PM
Citazione di: wondergiugi il Luglio 05, 2020, 02:27:10 PM
Apparentemente risolto. Era il debimetro. Ora sono arrivato a 175kmh da tachimetro a 4000giri circa e sembrava ce ne fosse ancora. L'unico modo per verificare cavalli è metterlo sui rulli? Quanto costerebbe questa verifica?

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

prendo spunto per rendere facilmente controllabile da parte dei possessori del tester vw (oppure chi ha il vagcom o come si chiama)
lettura blocco valori,canale 10 e si trova il valore in mg/h dell'aria in ingresso; la stessa dev'essere oltre i 900,1000 è perfetto.
la prova va effettuata in terza marcia partendo da 1000giri minuto fino ai 3000 giri circa affondando il gas. il valore non deve scendere sotto a 900,se scende o il misuratore legge male,oppure manca sovralimentazione e da qui si aprono i possibili scenari.
Infatti mi ha detto che non superava i 400 e doveva essere a 1000

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

poverino quel motore che pensava di non ricevere aria!però sicuramente consumava poco gasolio,ma adesso avrai notato un netto miglioramento nelle prestazioni!