News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Vi racconto la mia...

Aperto da Lo Re, Gennaio 09, 2020, 05:37:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lo Re

Scusa Raudo, ma guardando i profili del mozzo tra 102 cv e 151 cv sono differenti, come si risolve questo problema?
Io dovrei risolvere sta questione prima di fare l'acquisto, vorrei essere sicuro di acquistare tutto quello che mi serve prima di scoppiare il cambio.
Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

raudo

Il mozzo intendi il millerighe o la frangiatura lato albero motore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Lo Re

Non so risponderti.
Il mio meccanico mi ha detto che secondo lui il 102 CV ha un cuscinetto normale e il151cv ha un cuscinetto idraulico e che differiscono le dimensioni, e che per fare la modifica bisogna cambiare anche qualcos'altro.
Queste informazioni a a lui le ha date il ricambista. Quindi io prima di procedere all'acquisto vorrei capire meglio la questione.

Ma non c'è nessuno nel forum che ha fatto questa modifica?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

l'Ema

Comunque mentre leggevo, riga dopo riga, pensavo..."vuoi vedere che alla fine è il debimetro sporco o da sostituire?"..Ecco :P
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua