volante

Aperto da el sabor, Ottobre 08, 2013, 06:20:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

Puo' interessare a qualcuno, ho deciso di venderlo, tanto io non lo monto più perchè ho cambiato gusti.....
Simoni racing in pelle e acciaio, con clacson sempre simoni ma intercambiabile anche con uno con logo vw...insieme anche adattatore per il ns t%4 ( quel cilindro nero nella foto , pagato un visibilio) vendutomi in un negozio come adattatore omologato...
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

el sabor

L adattatore mozzo, è indispensabile per montare volanti di ogni tipo, ecco una foto dettagliata
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

raudo

Ha un po' il look dell'auto degli Addams....
:D

Citazione di: el sabor il Ottobre 08, 2013, 06:20:00 PM
Puo' interessare a qualcuno, ho deciso di venderlo, tanto io non lo monto più perchè ho cambiato gusti.....
Simoni racing in pelle e acciaio, con clacson sempre simoni ma intercambiabile anche con uno con logo vw...insieme anche adattatore per il ns t%4 ( quel cilindro nero nella foto , pagato un visibilio) vendutomi in un negozio come adattatore omologato...

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

el sabor

si un po'  ;D, cmq visto dal vivo è molto meglio, mi è stato regalato in cambio di un lavoro da un amico che ha questi gusti, l' ho tenuto su qualche mese e poi tolto, non sono troppo per i volanti sportivi...
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.