News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Starlink

Aperto da Tinto, Marzo 12, 2024, 05:28:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

Se non sbaglio ho visto che non ci sono discussioni aperte al riguardo, vorrei aprire le danze...che ne pensate?
Facendo riferimento al piano Roaming (255€tantum+59€/mese), al consumo energetico, alle possibili modifiche, chi più ne ha più ne metta 8)

Jason

L'ho appena acquistato per casa, sto aspettando il corriere, ma quello è vietatissimo utilizzarlo in mobilità (così è scritto sulle condizioni legali)... sono curioso, seguo il thread!

Pazzo

Potete farmi sapere di cosa si tratta? Non so cosa sia.
California 2.5 AJT -

ulan_bator

Aramaico antico criptato anche per me. Seguo con ignorante curiosità!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

California Lilla

Così è del tutto inutile e autocelebrativo...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Fabio F

Anche io sono molto ignorante in materia, però credo sia un router che consente di avere una connessione internet sia in casa che in viaggio, dovrebbe funzionare un pò ovunque...

Altro non so😆
T4 exclusive 151cv
Bologna

mizio500

Sotto i 1000 non è vacanza

Tinto

Scusate pensavo fosse più diffuso come oggetto. In pratica è un router satellitare che per l'appunto ti offre la possibilità di connetterti ovunque tu sia.
https://www.starlink.com/it/
Ci sono diversi video su youtube dove già si spiegano varie modalità su come adattare l'apparecchio alle proprio esigenze, però ho visto soprattutto camper e pochi van come i nostri amati T4.
Ero appunto curioso se qualcuno del forum si fosse già avventurato alla scoperta di questo oggetto che potrebbe essere molto utile.
Io sono un po' spaventato dai consumi.

mizio500

Beh, diciamo che su un mansardato l'antenna si può fissare a tetto come già fanno x la tv, cosa improponibile x i nostri mezzi...

Per di più, vedo questo bisogno se fossi x un lungo periodo fermo in qualche parte del mondo e bisognoso di connessione veloce per lavoro, se sono in vacanza cerco di disintossicarmi dal telefono il più possibile, ma questo è un mio pensiero....
Sotto i 1000 non è vacanza

edoardo1980

Citazione di: mizio500 il Marzo 27, 2024, 10:50:57 PMBeh, diciamo che su un mansardato l'antenna si può fissare a tetto come già fanno x la tv, cosa improponibile x i nostri mezzi...

Per di più, vedo questo bisogno se fossi x un lungo periodo fermo in qualche parte del mondo e bisognoso di connessione veloce per lavoro, se sono in vacanza cerco di disintossicarmi dal telefono il più possibile, ma questo è un mio pensiero....

Assolutamente d'accordo! Fossi un "nomade digitale" sicuramente lo avrei, ma quando viaggio, soprattutto in Europa dove non esiste più il costo di roaming, non lo vedo giustificato come costo!

Fuori dall'Europa ho sempre comprato sim locale e via!

Come detto dipende tutto dalle necessità che uno ha, ma certo che è caruccio eh.......

Chissà se l'Armando lo ha preso!?!?!?!?!?
To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0

ulan_bator

Citazione di: mizio500 il Marzo 27, 2024, 10:50:57 PM............ se sono in vacanza cerco di disintossicarmi dal telefono il più possibile, ma questo è un mio pensiero....

Non solo il tuo!  :)
e aggiungo pure dal pc.
Cosa che cerco di fare, nel limite del possibile, anche nel w-e......
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

mizio500

Citazione di: ulan_bator il Marzo 28, 2024, 04:13:48 PM
Citazione di: mizio500 il Marzo 27, 2024, 10:50:57 PM............ se sono in vacanza cerco di disintossicarmi dal telefono il più possibile, ma questo è un mio pensiero....

Non solo il tuo!  :)
e aggiungo pure dal pc.
Cosa che cerco di fare, nel limite del possibile, anche nel w-e......
Mi limito al solo telefono, dato che è il mio lavoro
Sotto i 1000 non è vacanza