News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Censimento VW Transporter a 4 ruote motrici - Syncro e 4motion

Aperto da brumbrum, Dicembre 18, 2021, 05:38:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ermes Soragna

Bluto.. aggiungi pure il numero dei cinghiali trasportati dai, che questa nota fa' più figo..😊 non è da tutti😂
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

Ermes Soragna

E se mi aiutate a capire come si fa a aggiungermi lo faccio anch'io..  sono dei "bei tempi dei gettoni telefonici" oltre faccio fatica a aggiornarmi.. sono riuscito a bloccarmi l' home banching"  pure..😂😂😂
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

brumbrum

Ciao.
Per il censimento dei mezzi a quattro ruote motrici (Syncro e 4motion) la via più semplice è copiare il messaggio n°6, compilare con i propri dati e postare, o girarmelo via MP (poi aggiorno io il file Excell all'inizio del topic).
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Roccosaraleone

Mod. T4   
Allestimento   ex Van (ora camper 6 posti viaggio e 4 posti letto)
Variante           Syncro, 
Passo      Corto,
Anno            1998
Aliment.         Diesel...
Motore         2.4
Tipo              AAB
Cambio              Manuale  quinta lunga
Mila km         311
Colore        Rosso
Blocco differenziale   NO
Cancello portaruota   NO (cioè si autocostruito)
Assetto       base
Pneumatici montati  195/70/15
Utente       roccosaraleone
Regione         Emilia
Prov.        Pr
Note         Autosoffiettato


Inviato dal mio 5024D_EEA utilizzando Tapatalk


Bluto

Citazione di: brumbrum il Dicembre 20, 2021, 06:49:41 PM
Allestimento:     Van, Furgone, Lkw (decidi tu)
Tipo motore:     il motore (81kW, 110CV) potrebbe essere o AAF o ACU o AEU
Colore:     ipotizzo 007 (Nomen omen, nel tuo caso!) Grobsilber

Sigla motore e sigla colore le dovresti trovare sulle due etichette identificative, se ci sono ancora, attaccate alla scatola fusibili e al libretto uso e manutenzione dei tagliandi: quinta riga per la sigla motore, sesta riga per la sigla colore (preceduta dalla lettera L -esempio L007)
[/quote
grazie ! ho il libretto service in perfetto stato ,è un 70 h , ACU, vuota la casella colore guardo a breve sul mezzo poi aggiorno scheda
Citazione di: Ermes Soragna il Dicembre 20, 2021, 09:36:59 PM
Bluto.. aggiungi pure il numero dei cinghiali trasportati dai, che questa nota fa' più figo..😊 non è da tutti😂
;D ;D ;D ;D .... una mattanza
la verità la sanno solo i cacciatori ma visto che quando hanno fatto i numeri , a fine stagione , parlavano di 400 cinghiali abbattuti  , non tutti passati nel t4 ma buona parte si , diciamo 200 bestie all'anno per 13 anni di servizio (2005 -2018 ) = almeno 2.500 cadaveri passati nel mio furgone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Syncro Power


Bluto

non ci sono ancora stato , poco tempo a disposizione in questo periodo , sarà per il 22 ....
ciao

brumbrum

Ma allora, felici proprietari di Syncro e 4motion, dai non fate i timidoni.  ;D ;D ;D
Che qui il censimento si è arenato.
Forza, fatevi sentire!  :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.