News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

Fiera 2019

Aperto da orange van, Settembre 17, 2019, 02:34:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orange van

Più o meno sempre le stesse cose.
Però..   aumento esponenziale dei furgonati.
Tetti a soffietto ovunque, dal ducato al doblo.
Un bel Fiat talento passo lungo della All car, fatto bene , soffietto bagno e doccia e ben abitabile.
Tanti allestimenti improbabili e lacunosi.
Tanti tanti accessori anche di meccanica da lasciarci gli stipendi.
Il nuovo grand California 6 Mt con il letto sopra per 2 bambini o un adulto posizionato in diagonale( da descrizione ufficiale!) il 6,80 Mt con solo 2 posti letto.
Tante Maggiolina
Tanti furgoni 4x4 con gomme AT.l



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

Pala

Il 6.1 non l'hanno portato?
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

ulan_bator

#2
Giusto per curiosità, tanto già lo so che non me lo potrei permettere e poi col mio vorrei farci ancora taaanta strada, quel California 680 marroncino ti ricordi a quanto lo sparano?
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

orange van

Citazione di: ulan_bator il Settembre 17, 2019, 10:26:45 AM
Giusto per curiosità, tanto già lo so che non me lo potrei permettere e poi col mio vorrei farci ancora taaanta strada, quel California 680 marroncino ti ricordi a quanto lo sparano?
Partono dai 60k ma quelli esposti arrivavano 80/85k.
Tranquillo Sean fra 20 anni costeranno meno e speriamo che non stiano troppo   In Germania sotto sale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vw t5 Orange Van
Quasi California. ..

ulan_bator

... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Fabrix

Belli, li ho visti anche io. Peccato I prezzi!
T5 Ocean 140cv - Como

unoqualunque

quindi la perte più " Grand " del California è il prezzo ?
Già nel t4 dormo in diagonale nel letto superiore.

xgiacomo

Citazione di: orange van il Settembre 17, 2019, 02:23:45 PM
Citazione di: ulan_bator il Settembre 17, 2019, 10:26:45 AM
Giusto per curiosità, tanto già lo so che non me lo potrei permettere e poi col mio vorrei farci ancora taaanta strada, quel California 680 marroncino ti ricordi a quanto lo sparano?
Partono dai 60k ma quelli esposti arrivavano 80/85k.
Tranquillo Sean fra 20 anni costeranno meno e speriamo che non stiano troppo   In Germania sotto sale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fra vent'anni di questi mezzi non rimarrà niente! Il t4 è progettato per durare e per essere riparabile, dopo hanno inventato l'obsolescenza programmata
California AXG
Firenze

ulan_bator

#8
Citazione di: unoqualunque il Settembre 17, 2019, 09:40:56 PM

Già nel t4 dormo in diagonale nel letto superiore.

Prova a fare una prolunga con un pezzo di multistrato da 10 mm sagomato e "steccato" ad hoc, poi tagli un pezzo di materassino di gommapiuma per arrivare alla complanarità col materasso, fodera su misura con 4 punti di velcro sulla fodera e accoppiata di velcro adesivo sulla prolunga.
Copre solo la metà del vano di accesso al letto superiore sul posto di guida; l'altra metà continua a far da botola di accesso.
... non so se mi sono capito.... :-\
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Fabrix

Citazione di: xgiacomo il Settembre 17, 2019, 09:56:34 PM
Citazione di: orange van il Settembre 17, 2019, 02:23:45 PM

Citazione di: ulan_bator il Settembre 17, 2019, 10:26:45 AM
Giusto per curiosità, tanto già lo so che non me lo potrei permettere e poi col mio vorrei farci ancora taaanta strada, quel California 680 marroncino ti ricordi a quanto lo sparano?
Partono dai 60k ma quelli esposti arrivavano 80/85k.
Tranquillo Sean fra 20 anni costeranno meno e speriamo che non stiano troppo   In Germania sotto sale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fra vent'anni di questi mezzi non rimarrà niente! Il t4 è progettato per durare e per essere riparabile, dopo hanno inventato l'obsolescenza programmata
Nooo Giacomo...cosa mi dici....quando andavo in pensione a 80 anni volevo prenderne uno usato....mi hai troncato un sogno...  ;D ;D
T5 Ocean 140cv - Como

stevezago

e nooo mi hai tolto la sorpresa, sabato vado anche io ;D ;D ;D
"tanti furgoni 4x4 con gomme A/T" mmmm interessssante!!! ;)
Syncro LWB 2.5 benzina/gpl "Mattomatto"

suzukidr650

Citazione di: xgiacomo il Settembre 17, 2019, 09:56:34 PM
Citazione di: orange van il Settembre 17, 2019, 02:23:45 PM
Citazione di: ulan_bator il Settembre 17, 2019, 10:26:45 AM
Giusto per curiosità, tanto già lo so che non me lo potrei permettere e poi col mio vorrei farci ancora taaanta strada, quel California 680 marroncino ti ricordi a quanto lo sparano?
Partono dai 60k ma quelli esposti arrivavano 80/85k.
Tranquillo Sean fra 20 anni costeranno meno e speriamo che non stiano troppo   In Germania sotto sale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fra vent'anni di questi mezzi non rimarrà niente! Il t4 è progettato per durare e per essere riparabile, dopo hanno inventato l'obsolescenza programmata

Gli altri invece rimarranno perfettamente efficienti in garage grazie alle lungimiranti politiche mirate a contrastare l'inquinamento (dicono loro....)  >:( >:(

Lo Re

Ma la fiera è già finita?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Lo Re

Ma dove si tiene o si è tenuta?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

Fabrix

A Parma, dura fino a domenica prossima.
T5 Ocean 140cv - Como