News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Disegni in vettoriale pianale e pannelli t4 99

Aperto da v.rinaldo, Gennaio 03, 2021, 06:32:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paolo26

Se posso dire la mia,  sto facendo le finiture del dopo tetto..
L'occasione dei lavori tetto per me è anche trovare soluzioni migliori rispetto all'originale, ed avendo un multivan  incompleto senza mobili e cucina  si ha la mente a trovare soluzioni o altro rispetto a un mezzo finito come il Caly..
ad esempio smontando le plastiche ho isolato e deviato l'impianto luci sulla Bs e montato delle  striscie Led, adattare le plastiche originali si, ma  forse potevo fare anche meglio. Ora ho rivestito i montanti con del feltro unendo i montanti con il rinforzo davanti per dare continuità e con sopra le plastiche pure il Raudo ha detto che non è male.
Insomma sono più per il "fatto a mano" altro esempio x il letto opterei la palpebra nei piedi che si alza x dare spazio fino in fondo  e ho un'idea per il mobile cucina.
E personalmente il grigio degli interni mi fa ben triste sinceramente
Ma questa è un'altra storia e solo... ripeto un parere personale

Prima di segare il tetto ero un po' eccitato all'idea ma iperconcentrato sui lavori,
Quando avrai finito con mente più libera
potresti rifare gli interni... È magari anche cambiare idea sul da farsi

Scusate il pippone
p26.


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

rossoestinto

Citazione di: teohd il Gennaio 05, 2021, 05:57:27 PM
il primo che mi presta le plastiche del multivan westfalia avrà in omaggio un olio+filtro e ovviamente penso a tutto io, smontaggio e rimontaggio delle plastiche.
per i copyright io non mi preoccuperei troppo, alla fine mica lo facciamo per mettere in piedi un sito di vendita...anche se di sicuro renderebbe non poco

Presente!
Multivan Westfalia fine "96
Non siamo neanche lontani :)
Multivan Westfalia 1996 2.5 Benzina Syncro AET + GPL BRC
Milano

teohd

Citazione di: rossoestinto il Gennaio 06, 2021, 12:18:57 PM
Citazione di: teohd il Gennaio 05, 2021, 05:57:27 PM
il primo che mi presta le plastiche del multivan westfalia avrà in omaggio un olio+filtro e ovviamente penso a tutto io, smontaggio e rimontaggio delle plastiche.
per i copyright io non mi preoccuperei troppo, alla fine mica lo facciamo per mettere in piedi un sito di vendita...anche se di sicuro renderebbe non poco

Presente!
Multivan Westfalia fine "96
Non siamo neanche lontani :)

grande! direi che ci troveremo il week del taglio e vedremo il da farsi. la storia delle finiture interne sapevo già che sarebbe stata la parte più rognosa e sta già presentando il conto ancor prima di iniziare ;D

teohd

Citazione di: paolo26 il Gennaio 06, 2021, 12:15:03 PM
Se posso dire la mia,  sto facendo le finiture del dopo tetto..
L'occasione dei lavori tetto per me è anche trovare soluzioni migliori rispetto all'originale, ed avendo un multivan  incompleto senza mobili e cucina  si ha la mente a trovare soluzioni o altro rispetto a un mezzo finito come il Caly..
ad esempio smontando le plastiche ho isolato e deviato l'impianto luci sulla Bs e montato delle  striscie Led, adattare le plastiche originali si, ma  forse potevo fare anche meglio. Ora ho rivestito i montanti con del feltro unendo i montanti con il rinforzo davanti per dare continuità e con sopra le plastiche pure il Raudo ha detto che non è male.
Insomma sono più per il "fatto a mano" altro esempio x il letto opterei la palpebra nei piedi che si alza x dare spazio fino in fondo  e ho un'idea per il mobile cucina.
E personalmente il grigio degli interni mi fa ben triste sinceramente
Ma questa è un'altra storia e solo... ripeto un parere personale

Prima di segare il tetto ero un po' eccitato all'idea ma iperconcentrato sui lavori,
Quando avrai finito con mente più libera
potresti rifare gli interni... È magari anche cambiare idea sul da farsi

Scusate il pippone
p26.


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

diciamo che per me il discorso originalità è una cosa che mi fa stare più sereno, quindi se posso cerco sempre di rimanere tale. però non nego che se la questione risulterà impossibile cercheró anch'io un modo il più bello possibile per far sì che sia comunque armonioso e ben integrato col design. diciamo che cercherò di rispettare il concetto di stile che c'è alla base dei nostri furgoni, nel limite del possibile  :)

Teq

Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96

mizio500

Citazione di: Teq il Gennaio 06, 2021, 05:08:08 PM
guarda qui,
di plastiche interne se ne vedono a iosa

http://www.eldiape.com/
Interessante anche la modifica dei fari -che nel belpaese è illegale al max-
Sotto i 1000 non è vacanza

teohd

Citazione di: Teq il Gennaio 06, 2021, 05:08:08 PM
guarda qui,
di plastiche interne se ne vedono a iosa

http://www.eldiape.com/

molto bello, per il momento ho trovato l'installazione del tetto, appena ho un po' di tempo cerco le plastiche. la lingua non la conosco per nulla e devo andare a caso..

mizio500

Citazione di: teohd il Gennaio 06, 2021, 06:51:59 PM
Citazione di: Teq il Gennaio 06, 2021, 05:08:08 PM
guarda qui,
di plastiche interne se ne vedono a iosa

http://www.eldiape.com/

molto bello, per il momento ho trovato l'installazione del tetto, appena ho un po' di tempo cerco le plastiche. la lingua non la conosco per nulla e devo andare a caso..
X la lingua c'è il traslate di google....
Sotto i 1000 non è vacanza

teohd

vero, ma il neonato non mi sta concedendo molto tempo oggi pomeriggio ;D

raudo

Non mi toccare Peter l'olandese.
Ok, il logo VW gigante sotto al letto è un po' eccessivo per il resto ha fatto un gran lavoro e soprattutto l'ha pubblicato.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mattiadll

Citazione di: raudo il Gennaio 06, 2021, 11:52:39 PM
Non mi toccare Peter l'olandese.
Ok, il logo VW gigante sotto al letto è un po' eccessivo per il resto ha fatto un gran lavoro e soprattutto l'ha pubblicato.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il lavoro di rifinitura è il migliore in circolazione tra quelli che si vedono pubblicati

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

teohd

in effetti ha fatto un lavoro con un grado di finitura eccellente per essere artigianale. si nota solo un po' di pancia delle plastiche originali in corrispondenza dei montanti B, per il resto é eccezionale. certo, io quella vw non l'avrei mai fatta, ma il bello è che siamo tutti liberi di fare ciò che vogliamo, quindi complimenti per la manualità  ;)

Teq

@teohd se usi Chrome, vai nelle estenzioni, aggiungi traduttore, così ogni volta che vai in una pagina in lingua straniera ti chiede se vuoi tradurla. Ora t4wiki è diventato davvero facile da usare come altri siti crucchi e polacchi.  ;)
Multivan Classic 2.5 TDI ACV 75kw 102cv - Ibrido '95/'96

teohd

cavolo, uso safari sul mac...se c'è possibilità anche qui ben venga, altrimenti scaricherò chrome da usare in caso di cruccologia avanzata ;)

stefanot4

Citazione di: v.rinaldo il Gennaio 03, 2021, 06:32:45 PM
Ragazzi cerco i disegni del pianale e dei pannelli del kombi 9 posti, compreso il cielo.
Sarebbe fantastico averli, ho una cnc con la quale divertirsi
Ciao a tutti.
Se può essere utile, io ho questi disegni quotati.
Ciao a tutti,
Stefano