News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Bagno in un T5

Aperto da GiuliaP, Gennaio 11, 2021, 01:59:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tiz85

Per il momento massimo in due...
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige

ulan_bator

Citazione di: Tiz85 il Gennaio 22, 2021, 01:58:42 PM
Per il momento massimo in due...

Viaggiando e vivendo solo in due a bordo potresti costruire un contenitore da tenere fronte-panca lato portellone e destinarlo a dispensa liberando così il sotto-lavello per il potti...

Tempo fa avevo realizzato un contenitore cubico, inizialmente per altre esigenze, poi l'ho riciclato e convertito a "cambusina" per ospitare un minimo di scorte alimentari e una piastra di cottura quando successivamente ho preso il potti e deciso di rimessarlo sotto il lavello.

Le dimensioni consentono di farlo scomparire sotto la panca quando la allunghi a letto. Torna utile anche come poggiapiedi per il sedile passeggero rigirato e come comodo sgabello quando devi ravanare dentro l'armadietto di sinistra, quello sotto il fornello.

Lungi da me voler fare da esempio, solo una modesta condivisione. Se fai una ricerca con "cubo a scomparsa" lo trovi, magari lo migliori anche!  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Tiz85

Sicuramente può essere un idea, ci do un occhiata.
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T5 California Ocean 2.0 140cv
Trentino Alto Adige