HELP Cruscotto - Telaio supporto gruppo di riscaldamento abitacolo

Aperto da il Matte, Gennaio 21, 2022, 06:23:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il Matte

Ciao a tutti,
non so se avete presente come il gruppo di riscaldamento abitacolo è fissato al cruscotto. C'è tutto un telaio in plastica rigida al quale si fissa, con quattro o cinque viti, il gruppo di comando riscaldamento abitacolo (quello con i comandi ventole, devio aria, clima, ricircolo...etc). Quest'ultimo è avviatato al gruppo posacenere e accendisigari che a sua volta è fissato sulla parte destra allo stesso telaio. Ho visto che tutto il gruppo di comando riscaldamento, nel mio furgonazzo del 1996 non è fissato al telaio perchè quest'ultimo è rotto e non ci sono più i supporti ai quali avvitare le viti di fissaggio (spero di essermi spiegato bene). Qualcuno di voi super esperti saprebbe darmi il codice del telaio e dirmi se è complicata la sostituzione (temo di si, sincermanete, mi sembra che si estenda anche alla parte superiore dove è alloggiata l'autoradio...  :o). Ho allegato anche una foto per far capire meglio di quale grupppo parlo.

Grazie in aticipo a chi saprà aiutarmi.
Westfalia California T4 2.5tdi 102 cv 1996, detto "il furgonazzo". Ben tenuto dai precedenti proprietari. Son proprio contento :-)
Cogollo del Cengio (Vicenza)

Ermes Soragna

Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona