News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Schema fusibili T6 California Beach

Aperto da Paolettodetrent87, Febbraio 20, 2023, 08:29:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolettodetrent87

Ciao a tutti, pochi giorni fa ha smesso di funzionare il clacson del mio California Beach T6 e ho pensato subito al fusibile danneggiato ma cercando sul libretto d'uso e manutenzione non ho trovato alcuno schema elettrico che mi permetta di individuare il fusibile del clacson. Ho trovato due scatole, una nel vano motore, tra la batteria e la vaschetta del liquido di raffreddamento, e un'altra scatola dietro il porta bottiglie della plancia.Allego le fotografie.
Qualcuno di voi ha un manuale d'officina, lo schema, o sa dirmi direttamente quale fusibile sostituire?
Grazie a tutti.
Paolo

teohd

per non saper né leggere né scrivere controllali tutti. se uno è bruciato lo cambi, altrimenti toccherà vedere se è la tromba a non funzionare, oppure il passaggio nel volante ad essersi guastato (chiamato anello antagonista)
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Da questo in allegato (in inglese) dovresti riuscire a risalire alla posizione di tutte le unità di controllo del T6, e quindi anche a quella del fusibile che cerchi. Nella sezione manuali del forum avevo caricato anche dei libretti Self-Study Programme (SSPxxx), che sono un pelino più visivi. A memoria non hanno l'elenco dettagliato dei fusibili ma comunque info utili sull'impianto elettrico.
Se malauguratamente non fosse il fusibile quando torno in Italia su HD ho dei manuali per il T6; eventualmente li carico su Dropbox e se Raudo o qualcun'altro mi da una mano li mettiamo definitivamente sul repository del forum.
Ah Paolettodetrent87, tu quoque, se trovi un attimo di tempo magari aggiungi in firma il tuo furgone. :)
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.