News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Quadro strumenti

Aperto da mauromora, Febbraio 22, 2024, 02:15:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauromora

Ciao a tutti, dopo un bel po' di tempo mi faccio risentire, ora che sono in pensione posso dedicare del tempo al mio California.
Chi sa dirmi una ditta/elettruto che mi ripristina le saldature per il classico problema delle lancette carburante e temperatura? io non sono in grado, sono della provincia di Cuneo.
VW California Coach Syncro 2400 D

T4@1993

Citazione di: mauromora il Febbraio 22, 2024, 02:15:05 PMCiao a tutti, dopo un bel po' di tempo mi faccio risentire, ora che sono in pensione posso dedicare del tempo al mio California.
Chi sa dirmi una ditta/elettruto che mi ripristina le saldature per il classico problema delle lancette carburante e temperatura? io non sono in grado, sono della provincia di Cuneo.
può farlo qualsiasi elettrotecnico

Ermes Soragna

Citazione di: T4@1993 il Febbraio 22, 2024, 08:44:46 PM
Citazione di: mauromora il Febbraio 22, 2024, 02:15:05 PMCiao a tutti, dopo un bel po' di tempo mi faccio risentire, ora che sono in pensione posso dedicare del tempo al mio California.
Chi sa dirmi una ditta/elettruto che mi ripristina le saldature per il classico problema delle lancette carburante e temperatura? io non sono in grado, sono della provincia di Cuneo.
può farlo qualsiasi elettrotecnico
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona