Tasto luci anteriori

Aperto da Ettore, Marzo 12, 2018, 01:05:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ettore

Buongiorno è buon lunedì ! Ho il tasto luci anteriori difettoso, ogni tanto devo dargli dei colpetti x far accendere gli anabbaglianti....la scorsa estate ho fatto cadere una caccola di argentana dai contatti e funzionava da dieci....qdi o ci ributti la argentana o qlcuno me ne vende uno....o dove lo posso comprare... O altre idee?....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Malibú!

Se pensi d esser in grado di farlo,lo estrai,lo guardi dal lato contatti e spingi le quattro linguette con un cacciavitino piatto e lo apri con attenzione da orologiaio. Attenzione che possono volare microperni e contatti. Verifichi che non sia troppo biscottata la plastica interna e lo disossidi . Ricomponi il tutto e AUGURI! Se no ottimo consiglio fartelo arrivare a casa nuovo.
Stefano
Prov.VE

vit vit

Io ne ho uno che ogni tanto mi spegneva di colpo tutte le luci!
Cambiamo che costa poco.Io ho dovuto limare un Po le plastiche per che non entrava,ma per il resto plug &play
Multivan '92 2,4D AAB

Ettore

E mi sa che allora lo compro....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


vit vit

Citazione di: vit vit il Marzo 12, 2018, 04:29:08 PM
Io ne ho uno che ogni tanto mi spegneva di colpo tutte le luci!
Cambiamo che costa poco.Io ho dovuto limare un Po le plastiche per che non entrava,ma per il resto plug &play
>:( >:( >:(

Solito italiano scorreggiuto tramiite fartphone ;D

Se vuoi,dicevo,ho quello vecchio,che ogni tanto interrompeva tutte le luci (buio completo nei momenti piu' inimmaginabili)ma visto il costo bassissimo,compralo nuovo e vai tranquillo.
Multivan '92 2,4D AAB

Ettore

L ho tirato nuovamente fuori,ho un po' toccato qua e là....e x ora funziona in maniera corretta, acceso/spento più volte e fatto 5,6  km nel traffico e nn di e mai spenta....cmq si,se si ripete lo prendo nuovo e via....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Ettore

Belin,ora a memoria nn sono sicuro, ma sai che forse nn è uguale il tasto!?... La rotella x regolare altezza luci e la più vicina al volante....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk