Rieccomi, nella pausa pranzo sono andato dal meccanico ed ho notato un paio di cosette...
1) il tappo dell'olio porta una guarnizione?
2) manca il tappo (credo) di quella che sembrerebbe essere la scatola del cambio, qualcuno ha un codice? Già si è trovato a immergersi lì dentro? Per capirci si trova in linea sotto la vaschetta del liquido di raffreddamento.
Grazie
Vado a memoria: il tappo dell'olio non ha la guarnizione ed il foro mi sembra sia la finestrella per vedere i riferimenti incisi sul volano, per le operazioni di messa in fase.
Aspettiamo un senatore del forum, ma potrebbe essere tutto ok così.
Citazione di: Cordy il Gennaio 11, 2024, 10:27:08 PMVado a memoria: il tappo dell'olio non ha la guarnizione ed il foro mi sembra sia la finestrella per vedere i riferimenti incisi sul volano, per le operazioni di messa in fase.
Aspettiamo un senatore del forum, ma potrebbe essere tutto ok così.
per il momento ti ringranzio!
Citazione di: Cordy il Gennaio 11, 2024, 10:27:08 PMVado a memoria: il tappo dell'olio non ha la guarnizione ed il foro mi sembra sia la finestrella per vedere i riferimenti incisi sul volano, per le operazioni di messa in fase.
Aspettiamo un senatore del forum, ma potrebbe essere tutto ok così.
Confermo tutto.
Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Aggiungo solo che di normalmente è coperto da un tappo in gomma.
Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Citazione di: California Lilla il Gennaio 12, 2024, 03:16:15 PMAggiungo solo che di normalmente è coperto da un tappo in gomma.
Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
immagino tu stia parlando della apertura per ispezionare il volano, mi pare assurdo che la lasciassero aperta, così ci entra polvere e detriti
Si.
Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk