News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Spunti per personalizzazione interna

Aperto da cippirimerlo, Gennaio 14, 2017, 11:08:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cippirimerlo

Dove è possibile reperire qualche foto su come personalizzare internamente il proprio T4?

Giusto per prendere qualche spunto o suggerimento per ottimizzare gli spazi o per aggiungere qualche comodità.
Ad esempio mi viene in mente che in alcune foto ho visto che qualcuno si è fatto un porta scottex interno, roba così insomma...

Se avete qualche foto da condividere oppure sapete dove poter trovarne qualcuna magari sarebbe bello condividerle...che ne dite?




VW T4 California Coach 2.4D - 1996

buster

diversi mesi fa era passato un link ad un post del forum spagnolo (mi pare) in cui un utente aveva fotografato tutte le modifiche apportate al suo t4. lo cercavo in questi gioni ma non sono riuscito a ritrovarlo...
magari qualcuno se lo ricorda.
California 2.4 del 1991. 250mila km, ma i primi dieci anni ce l'ha avuto una vecchietta che lo usava per portare i nipoti a scuola...


paolobertoncin

#3

cheviste

Citazione di: buster il Gennaio 14, 2017, 12:12:51 PM
diversi mesi fa era passato un link ad un post del forum spagnolo (mi pare) in cui un utente aveva fotografato tutte le modifiche apportate al suo t4. lo cercavo in questi gioni ma non sono riuscito a ritrovarlo...
magari qualcuno se lo ricorda.

Mi sembra l'avesse messo Danfreak..stasera guardo nel PC di casa se l'avevo salvato, era veramente bello!
Michele

carautoplus

mi sa che sta sera non ce la faccio ma io ho delle foto della camperizzazione fatta dal precendente proprietario e dovrei fare delle foto a quella che ho fatto io.. due cose diverse ma entrambe versatili e con delle chicche

cippirimerlo

Infatti, il senso del topic è questo. Avere link o foto di personalizzazioni più o meno particolari...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

VW T4 California Coach 2.4D - 1996

Kaly

Vw T4 California 2.5 TDI del 2000..."Merlino" per gli amici...

obbly


carautoplus

come promesso, mesi e mesi fa ormai, ti giro qualche foto della camperizzazione che montavo prima, sul mio t4 transporter 9 posti.