News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

Scambisti

Aperto da el sabor, Maggio 02, 2017, 10:25:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el sabor

...di sedili girevoli, anzi scambio sedile intero con piastra girevole se la trovo. E cosa pensavate?? ;D ;D ;D
Seriamente: ho un sedile anteriore dx girevole intero vorrei scambiarlo con una piastra di quelle piatte per poter tenere la base fissa al sedile del multivan.
Se qualcuno è interessato allo scambio o al sedile intero mi faccia un fischio.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

Mattiadll

Io ho da vendere una piastra sedile guida FASP nuova mai montata,  poiché ho venduto il furgone

dedo

Io ho la base girevole originale del multivan del 96 sedile passeggero che scambierei con base fissa...

el sabor

Grazie Mattia ma mi interessa la piastra passeggero...

@dedo: mi manderesti la foto della base girevole se non è uguale a quella che ho si potrebbe fare lo scambio.

Mi spiego meglio ho un multivan del 97 con sedili fissi, pero' ho anche un sedile girevole di un multivan più vecchio che non ha la base quadrata sotto ma circolare tipo sedia del barbiere  ;D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

dedo

La mia è quella classica originale grigia con base quadrata e colonnina come quella del california. Domani mattina ti mando una foto.

raudo

La sedia del barbiere!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

el sabor

allora è come quello che ho anch' io!  ;)
Volevo vedere se rendevo girevole quello originale per conservare l' attacco del sedile contromarcia.  ::)
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

dedo

si, credo che il tuo attacco sia come quello di marchinovis, strano però anche il mio prima serie a muso lungo ha invece l'attacco per il sedile contromarcia con i quattro dadi direttamente sul pianale. Quindi...niente da fare?

el sabor

sul pianale? Mi manderesti una foto, magari lo sistemo anch'io così.
Cmq dipende dalla fabbrica, ho anche un transporter passo lungo (che forse vendo) del 1995 e ha la panchetta davanti che con due leve si abbatte lo schienale. Mentre sul transporter del 1996 di un mio amico la panca è fissa.
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.

dedo

In questo momento ho il mobiletto montato quindi nella foto si vedono solamente due fori invece di quattro e precisamente i due dal lato interno. Sulla seconda foto vedi invece i 4 fori, del tutto identici, del sedile contromarcia dietro al guidatore.

paolo26

Scusate mi aggrego alla discussione anche io cercherei una piastra girevole piatta per passeggero,  t4 95. Ho una  base a scatola con vano sotto e dietro l'attacco per sedile retromarcia staccabile

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Multivan Allstar  ABL 1.9 TD
Raudomodifiche : Intercooler 5.Lunga 
Ruggine Tedesca e pezze varie

Multivan Generation 2.5 Tdi 2001
Raudo tetto polacco

el sabor

grazie dedo! Adesso ho capito! Sul mio nel pianale ci sono saldati due occhielli dove si infila a mo di uncino il sedile, mentre sui sedili anteriori un perno dove si aggancia il sedile contromarcia attraverso una levetta dotata di molle a sgancio rapido. Infatti togliere e mettere i sedili mediani è un attimo!  :D
T4 Multivan 1998 2500 TDI 102 acv, tetto a soffietto anglopolacco  Reimosky. Camperizzato SURFALIA LTD.
Webasto Hydronic, riscaldamento e acqua calda sanitaria.
Frigo 40lt con birre  in fresco.

T4 Passolungo 1995 2400 AAB, camperizzazione Surf-windsurf tailormade. (VENDUTO)
Toscana.