News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulan_bator

Citazione di: Californialilla il Maggio 17, 2017, 10:41:00 AM
Citazione di: ulan_bator il Maggio 17, 2017, 09:15:17 AM
Citazione di: jamellino il Maggio 17, 2017, 01:32:53 AM

...interessante!
ma come le attacchi alla parete?



Queste ventose qui ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80240440/http://www.ikea.com/it/it/assembly_instructions/stugvik-gancio-con-ventosa__AA-1654620-1_pub.pdf ) sono potentissime. Se la superficie le tiene pensavo appunto a queste, diversamente credo che metterò dei ganci col biadesivo.
In basso per non farlo "sbandierare" pensavo a un maschio/femmina di velcrone, cucito sul retro delle tasche ed incollato in corrispondenza con del biadesivo al mobiletto. Eviterei di forare.

Un'altro pezzo di tasche, nel caso, si potrebbe anche appendere sul retro dell'armadio, fra mobile e portellone posteriore, in verticale sulla sinistra.....

Infatti io pensavo proprio li, qualcuno ha misurato se ci va e quale?

Se lo vuoi mettere sulla parete dell'armadio (lato sedile) devi prendere quello da 20 cm di larghezza; quello più grande è 38 e non ci sta per un paio di cm. (misurato ieri sera).
Sul retro, fra armadio e portellone credo che anche lì ci voglia quello più stretto, non ho ancora misurato ma a occhio e croce direi che anche lì quello da 38 non ci stia.
In ogni caso appena riesco misuro anche quello.
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Californialilla

Mi fai cosa gradita  se riesci a capire quale entra tra retro armadio e portellone.
Volevo prendere la Brandrup,se ci sta con i soldi che avanzano ci faccio il pieno!! ;D ;D

Grazie.
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

cippirimerlo

Citazione di: ulan_bator il Maggio 17, 2017, 09:15:17 AM
Citazione di: jamellino il Maggio 17, 2017, 01:32:53 AM

...interessante!
ma come le attacchi alla parete?



Queste ventose qui ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80240440/http://www.ikea.com/it/it/assembly_instructions/stugvik-gancio-con-ventosa__AA-1654620-1_pub.pdf ) sono potentissime. Se la superficie le tiene pensavo appunto a queste, diversamente credo che metterò dei ganci col biadesivo.
In basso per non farlo "sbandierare" pensavo a un maschio/femmina di velcrone, cucito sul retro delle tasche ed incollato in corrispondenza con del biadesivo al mobiletto. Eviterei di forare.

Un'altro pezzo di tasche, nel caso, si potrebbe anche appendere sul retro dell'armadio, fra mobile e portellone posteriore, in verticale sulla sinistra.....
Le ventose dell'ikea le ho provate sulla cucina e non reggono. È proprio il tipo di materiale perché da altre parti sono potentissime.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

VW T4 California Coach 2.4D - 1996

jamellino

Citazione di: ulan_bator il Maggio 17, 2017, 09:15:17 AM
Citazione di: jamellino il Maggio 17, 2017, 01:32:53 AM

...interessante!
ma come le attacchi alla parete?



Queste ventose qui ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80240440/http://www.ikea.com/it/it/assembly_instructions/stugvik-gancio-con-ventosa__AA-1654620-1_pub.pdf ) sono potentissime. Se la superficie le tiene pensavo appunto a queste, diversamente credo che metterò dei ganci col biadesivo.
In basso per non farlo "sbandierare" pensavo a un maschio/femmina di velcrone, cucito sul retro delle tasche ed incollato in corrispondenza con del biadesivo al mobiletto. Eviterei di forare.

Un'altro pezzo di tasche, nel caso, si potrebbe anche appendere sul retro dell'armadio, fra mobile e portellone posteriore, in verticale sulla sinistra.....

proverò allora a mettere i ganci col biadesivo, anche se ho paura che poi con il caldo non tengano...
e usare colle più potenti mi sa che poi non le togli più a meno di non rovinare il mobiletto, a quel punto forse conviene bucare, non saprei..
ma le tasche brandrup come si attaccano???
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

Californialilla

Citazione di: jamellino il Maggio 17, 2017, 11:46:55 PM
Citazione di: ulan_bator il Maggio 17, 2017, 09:15:17 AM
Citazione di: jamellino il Maggio 17, 2017, 01:32:53 AM

...interessante!
ma come le attacchi alla parete?


In parte con fori in parte con biadesivo.
Queste ventose qui ( http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80240440/http://www.ikea.com/it/it/assembly_instructions/stugvik-gancio-con-ventosa__AA-1654620-1_pub.pdf ) sono potentissime. Se la superficie le tiene pensavo appunto a queste, diversamente credo che metterò dei ganci col biadesivo.
In basso per non farlo "sbandierare" pensavo a un maschio/femmina di velcrone, cucito sul retro delle tasche ed incollato in corrispondenza con del biadesivo al mobiletto. Eviterei di forare.

Un'altro pezzo di tasche, nel caso, si potrebbe anche appendere sul retro dell'armadio, fra mobile e portellone posteriore, in verticale sulla sinistra.....

proverò allora a mettere i ganci col biadesivo, anche se ho paura che poi con il caldo non tengano...
e usare colle più potenti mi sa che poi non le togli più a meno di non rovinare il mobiletto, a quel punto forse conviene bucare, non saprei..
ma le tasche brandrup come si attaccano???
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

#20
Citazione di: Californialilla il Maggio 17, 2017, 01:34:22 PM
Mi fai cosa gradita  se riesci a capire quale entra tra retro armadio e portellone.
Volevo prendere la Brandrup,se ci sta con i soldi che avanzano ci faccio il pieno!! ;D ;D

Grazie.

Misurato ieri sera.
Anche lì ci sta quella stretta 20 x h. 60 cm.

P.S. Le tasche Brandup non sono paragonabili, a mio avviso, care sì ma....... sono tutte un altro pianeta. Queste Lidl, che probabilmente prenderò anch'io per spender poco, sono giusto un modesto surrogato.  ;)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Californialilla

Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

ulan_bator

Citazione di: Californialilla il Maggio 18, 2017, 08:35:43 AM


proverò allora a mettere i ganci col biadesivo, anche se ho paura che poi con il caldo non tengano...


Usa questo: http://www.3mshop.it/category/cancelleria-e-ufficio/nastri-adesivi-colle-e-forbici/nastro-biadesivo-extra-forte-19mmx1-5m.html?gclid=CL7Cpszu-NMCFcSRGwod0aMIlw

ci ho appeso due lampade a pila a pressione, quelle da armadio, sotto il "pensile posteriore" un anno fa e sono ancora lì!  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

jamellino

Citazione di: ulan_bator il Maggio 18, 2017, 09:19:24 AM
Citazione di: Californialilla il Maggio 18, 2017, 08:35:43 AM


proverò allora a mettere i ganci col biadesivo, anche se ho paura che poi con il caldo non tengano...


Usa questo: http://www.3mshop.it/category/cancelleria-e-ufficio/nastri-adesivi-colle-e-forbici/nastro-biadesivo-extra-forte-19mmx1-5m.html?gclid=CL7Cpszu-NMCFcSRGwod0aMIlw

ci ho appeso due lampade a pila a pressione, quelle da armadio, sotto il "pensile posteriore" un anno fa e sono ancora lì!  :)

ottimo!!!
grazie
California Coach 2.5 TDI '99 bianco - Torino
ex t3 transporter 9 posti bicolor azzurro bianco 1984
ex t2 9 posti beige 1972

Fausto974

ciao, vi segnalo che al Carrefour 2 sedie le si trova a 19.9Euro... 

cippirimerlo

Quindi mi pare di capire che sia il pezzo unico (da 59,5x38 cm - 8 tasche) che uno dei due pezzi (quello da 20x60 cm - 3 tasche) non si possono mettere da nessuna parte perché non ci stanno, confermate?

L'unico che si può piazzare sia sulla parete dell'armadio (lato sedile) sia tra retro armadio e portellone è il pezzo da 58x20 cm - 4 tasche, giusto?

Purtroppo in questi giorni non avevo a disposizione il Cali per poter misurare....
VW T4 California Coach 2.4D - 1996

vit vit

Io avrei una mezza idea di prendere le tasche orizzontali e fissarle al pannello del portello posteriore cosi che quando ho il letto disteso ho degli appoggi per oggetti vari....gia in quella zona avevo messo una fascia portautensili,molto comoda.
Multivan '92 2,4D AAB

ulan_bator

Citazione di: cippirimerlo il Maggio 22, 2017, 10:04:11 AM
Quindi mi pare di capire che sia il pezzo unico (da 59,5x38 cm - 8 tasche) che uno dei due pezzi (quello da 20x60 cm - 3 tasche) non si possono mettere da nessuna parte perché non ci stanno, confermate?

L'unico che si può piazzare sia sulla parete dell'armadio (lato sedile) sia tra retro armadio e portellone è il pezzo da 58x20 cm - 4 tasche, giusto?

Purtroppo in questi giorni non avevo a disposizione il Cali per poter misurare....

Confermo: Prendi il due pezzi e ne usi uno solo, quello verticale.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

bigfamily

Citazione di: vit vit il Maggio 22, 2017, 11:53:26 AM
Io avrei una mezza idea di prendere le tasche orizzontali e fissarle al pannello del portello posteriore cosi che quando ho il letto disteso ho degli appoggi per oggetti vari....gia in quella zona avevo messo una fascia portautensili,molto comoda.

Presi!  Anche noi useremo quello orizzontale in questo modo. Nel nostro Cali non c'è la mensola chiusa sopra il portellone!
california beach 2016 102cv
caravelle 2010 102cv

sandr0

Prese le due tasche, insieme a due sedie e tavolinetto. quest'ultimo montato sembra stabile, e richiuso nella sacca prende lo spazio di una sedia pieghevole.
vediamo quanto durano
T4 Multivan Westfalia 99 2.5tdi ACV "Heima"
WARIS 250W - Panel Day 3
410Kkm