I nostri Furgonazzi visti di lato

Aperto da Leonow, Ottobre 26, 2016, 02:11:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lg silver

Questa è la nuova versione trasformata in vela polinesiana a chela di granchio ,sto aspettando che si alzino le temperature per provarla.
questo link è di un sito che ti da una buona panoramica sui vari tipi di vele per kayak
https://andypink.wordpress.com/2008/09/11/propulser-son-kayak-avec-le-vent-suite-du-kayak-a-voiles/
2,4 aab west
provincia como

Mattiadll

Citazione di: lg silver il Aprile 26, 2019, 04:47:52 PM
Questa è la nuova versione trasformata in vela polinesiana a chela di granchio ,sto aspettando che si alzino le temperature per provarla.
questo link è di un sito che ti da una buona panoramica sui vari tipi di vele per kayak
https://andypink.wordpress.com/2008/09/11/propulser-son-kayak-avec-le-vent-suite-du-kayak-a-voiles/
La hai modificata tu?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


lg silver

Si,e se non funziona almeno ci ho provato comunque in teoria dovrebbe. altra opzione sarebbe quella di cambiare le stecche e metterci quelle da tenda da campeggio ma in duralluminio se anche cosi non va mi compro una vela della Bic circa 80 euri e quella sò che funziona bene
2,4 aab west
provincia como

CarthagoT4

Anche se l'ho già postata ne metto un'altra perchè una delle poche giornate belle di questa primavera.

Cali_mero

Scatto magnifico! Dove di bello?

Inviato dal mio TA-1024 utilizzando Tapatalk

Calimero - California Generation 2.5 ACV
Blackmagic perleffekt
Sam - Torino

CarthagoT4


ontheroad70

#501
Andalusia La alpujarra

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

Pala

Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

eldiau

#504
Valchiusella, Piemonte... non ditegli che non è un syncro ;D
Diego.
T4 California Coach 2.5 TDI 1999, motore AJT.
Torino.

Mattiadll

In puglia sono andato cosi....

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


ricca

Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

kado

Scattata ieri, in partenza dall'Officina Condivisa nella qualche ho passato due magnifici giorni con Ale Californialilla.
Cinghia di distribuzione nuova, spurgo e liquido freni, olio cambio, check generale e ho imparato (si spera ahah) a cambiare anche le due cinghie servizi.
Gira che è uno spettacolo, alla prossima <3 !!
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna

ricca

 Bravi ragazzi ;D
La fascetta sul paracalore della marmitta resiste ancora??
Vw T4 California Exclusive 2.5 Tdi ACV '99
ex T4 California syncro 2.5 AAF '94
 Bologna

kado

Citazione di: ricca il Giugno 03, 2019, 01:16:57 PM
Bravi ragazzi ;D
La fascetta sul paracalore della marmitta resiste ancora??

Assolutamente si Riccardo, grazie ancora per l'orecchio fino e la mossa che hai fatto!
Adesso "l'unico" rumore evidente è la giuntura tra catalizzatore e primo silenziatore, imputabile al mio montaggio non proprio a regola d'arte (avrò piegato il tubo o non sono riuscito a incastrarli a fondo l'uno dentro l'altro chi lo sa), comunque due fascette metalliche, mastice per marmitte e "fortunamente" lo fa solo con alcune pendenze e accelerazioni, non in crociera per intenderci.

Scusate l'OT, buona giornata !
T4 Multivan 1994 | AAC team 2000 petrol/gpl | Bologna