News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

pedale acceleratore

Aperto da orsothomas, Gennaio 09, 2012, 10:08:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

orsothomas

il Leo fa i capricci. Per fortuna non venerdì scorso nella bufera al Brennero ma ieri, tornando da una sciata sulla montagna di casa, a un certo punto il motore si mette sui 1200 giri, sia in folle che una qualsiasi marcia. Metto le 4 frecce, spengo e riaccendo: brumm! Si riparte. 4 volte in una mattina, nel corso dello scorso mese altre 2 volte. Allarmato dalla scritta "Motorschaden-Werkstatt" (danno motore-officina" chiamo il buon Mangimix il quale diagnostica subito il malessere del mio piccolino. Lascio a lui una descrizione tecnica. So da lui che il motore sta bene e che l'elettronica che comanda l'acceleratore sta facendo le bizze. Naturalmente il dispettososo furgoncino si è rifiutato di manifestare il problema mentre facevamo un giro di prova con gli strumenti diagnostici del Mangimix. Grrr !!!
Mangimix a te la parola.

Mangimix

Ordinato il pezzo, appena arriva in 10minuti si cambia!

orsothomas

pezzo ritirato in VW dalla mia zelante mogliettina.

orsothomas

...e montato in pochi minuti da Mangimix. GRAZIE MANGIMIX !!!

Mangimix

Di niente, lavoro on the Road di 10 minuti.

Speriamo che la causa sia quello, sto cercando di attrezzarmi con una diagnosi per computer che sia degna di questo nome.
Perché fare gli interventi alla cieca potrebbe essere costoso, con la diagnosi si restringerebbe un pò il campo!

Fammi sapere come va il Leo

orsothomas

Bene per ora. Ma faccio 12 km al giorno durante la settimana. Sembra reagire più prontamente al comando del mio piede...