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pompa depressione

Aperto da Tartamarco, Dicembre 02, 2016, 02:39:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tartamarco

Ciao a tutti, ennesimo lavoro da fare.....(ieri ho riparato il supporto centrale motore..)
mi sono accorto che il mio westy non frena... cioè , il pedale diventa eccessivamente duro...
dalle discussioni che ho trovato nel forum,  credo che il colpevole sia la pompa vuoto...GIUSTO????
ho capito che non è cosi' difficile da cambiare.... ma dove la trovo??? sotto il motore?
ho un t4 del 91 AAB 2.4 D
GRAZIE  a tutti per la comprensione!!!!

Tartamarco

Mah sicuro no!!però leggendo una vecchia discussione l'ho data come colpevole!!
Il problema è che se faccio una frenata, poi subito dopo se riprovo a frenare il pedale e duro e di conseguenza la frenata risulta parecchio lunga

Tartamarco

Ho provato, e non è che il pedale diventi morbido ne che scenda.... Non so, potrei provare a cambiare l'olio dei freni, a guardarlo mi sembra un po' scuretto

Tartamarco

Trovato il problema... Un tubicino collegato al tubo più grande della pompa, prendeva aria.... Problema risolto!!!!  Ora frena a meraviglia

CarthagoT4

Mi collego alla discussione perchè il mio pedale del freno ogni tanto si ammorbidisce e frena un pochino in fondo,  pompa freno da sostituire vero?

CarthagoT4

I cilindretti non ci avevo pensato, controllero'. Per il liquido dei freni e da sostituire perchè il T4 l'ho comperato piu' di 2 anni fa quindi spero che non è da cambiare la pompa.

Grazie.

wudstok

Mi ricollego a questo vecchio topic sullo stesso tema per non aprirne un altro: nel caso di sostituzione della pompa del vuoto, una vale l'altra oppure avete consigli specifici su marca/tipo?
Ad esempio su Autoparti c'è una sensibile escursione economica tra la più economica e la più costosa: ne vale la pena?
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

raudo

Pierburg?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Mangimix


raudo

Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
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danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

danfreak

California Generation - argento 2001 - 2.5 TDI 151cv
Ex FURBONE: california coach verde '97 - 2.5 FTDI - 174.000-->306.000 Km

wudstok

Bravi, proprio quel rumore lì!!

Se è da cambiare riprendo quella oppure una più economica non fa differenza?
T4 California Blue 1999 - 2.5 TDI 102 CV
Pannello solare WARIS 250W - Panel Day 3

raudo

Pierburg è la marca da scegliere.
La stessa che monta vw.

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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
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Turbina VNT
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danfreak

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