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Frizione non stacca

Aperto da Moreg, Maggio 06, 2018, 06:54:17 PM

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0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Citazione di: stefanot4 il Maggio 09, 2018, 09:01:47 AM
Che se hai una Monster è il suono sublime dell'ingegno italiano (...), mentre in un qualsiasi altro veicolo... NO!!!

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Chiaro!
E i ducatisti mettono anche la campana forata così fanno ancora più confusione!


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Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Moreg

Citazione di: Californialilla il Maggio 09, 2018, 10:13:03 AM
Che rumore?
Non te lo so dire perché quando l'han messo in moto non ero presente. Quando ho provato io ad accenderlo, in folle e tenendo la frizione, mi tornava su il pedale e per non fare più danni ho lasciato perdere...

Malibú!

#32
Il Malibu con friz mecc è costruito su un Type 70H 1F2 T4 KA LR come scritto su etichetta lato scatola fusibili.
Non so se c è una sigla che identifica la friz.
Stefano
Prov.VE

Moreg

#33
Citazione di: Californialilla il Maggio 09, 2018, 12:12:28 PM
Fai un semplice spurgo, da retta a zio!!
Magari non si risolve, ma se si............. ;)
Dirò al meccanico di provare! Ma il disco della frizione è da 220 o 228?

Il manuale dice che è 215 o 228 a seconda della versione.

raudo

La 228 comunque "carza"...

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Moreg

#35
Citazione di: raudo il Maggio 10, 2018, 02:42:25 PM
La 228 comunque "carza"...

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Ma carza senza modifiche? Comunque l'aab dovrebbe avere la 215, io ce la rimetterei uguale, anche in commercio sono tutte da 220

Edit: dopo ore a cercare info su quale comprare ne sono venuto a capo, la 220 è per il volano bimassa che sull'aab è stato introdotto da ottobre '95 (fino al numero motore 370180 precisamente) mentre la 230 è per il monomassa.
E occhio a comprare online perché alcune frizioni sono rigenerate, su autoparti ad esempio la sachs da 220 è rigenerata, non c'è scritto ma bisogna controllare il codice ean per capirlo...

Moreg

330 mila km, frizione e spingidisco integri, cuscinetto più o meno, forcella kaputt