aiuto WeBASTO

Aperto da ValerioT4, Novembre 18, 2021, 10:21:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ValerioT4

Dopo aver smontato tutto l'ufficio mobile e pulito decentemente vorrei capirci qualcosa con questo webasto che ho trovato, ne ho sempre sentito parlare ma non ho la più pallida idea di come funziona ho trovato due controller nel vano posteriore, uno collegato direttamente al webasto e melntre il cavo dell'altro sembra andare davanti....
qualcuno ci capisce qualcosa?

[/url]


[/img]


raudo

Chissà perché le foto su Tapatalk non si vedono...
Comunque
Hai postato il potenziometro e un termostato non il webasto che probabilmente sarà sotto o in altra posizione anche interna
Segui i cavi.
Poi; perché te ne vorresti privare?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Cordy

Sembrano due comandi diversi. Uno pare indicare la temperatura desiderata all'interno (termostato) e quindi va posizionato dove serve quella temperatura, mentre l'altro sembra una regolazione della velocità della ventola. Almeno a giudicare da forma e colore dei comandi. Io ho una Truma, quindi sto tirando ad indovinare. Magari poi arriva qualcuno che ce l'ha uguale e potrà essere più preciso. Intanto hai una prima idea del perché, da verificare.
Ciao!
Stefano - Piacenza
Carthago Malibu 31.1 su VW T4 P.L. - 2.4D 5 cil. (AAB) 57 kW del 1992

Syncro Power

Il conando a rotella é quello dell'Airtop riscaldatore ad aria, quello sopra é il comando del thermoTop riscaldatore per il liquido di raffreddamento del motore