News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Eliminazione spazzola tergi-vetro posteriore

Aperto da Herbie, Ottobre 09, 2022, 08:33:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Herbie

Da tempo immemore il motorino della spazzola posteriore ha tirato le cuoia...dato che viaggio sempre con le tendine posteriori chiuse...visto che il sostituto non era a buon mercato...e che era solo d'impiccio con il portabici e quando apro il portellone in garage...l'unità motore e la spazzola hanno fatto ciao ciao e sono state rimpiazzate da un pregiatisssssimo tappone nero  ;D

teohd

t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

Homar

Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Herbie

Io ho utilizzato questo...

https://www.amazon.it/gp/product/B08H5D6T92/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o03_s00?ie=UTF8&th=1

ho preso il 46mm di diametro alla modica cifra di 14 eurini  :-X
ora ci starebbero bene i fanali posteriori fumè...  ;D

edoardo1980

Citazione di: Herbie il Ottobre 09, 2022, 08:33:49 PM
Da tempo immemore il motorino della spazzola posteriore ha tirato le cuoia...dato che viaggio sempre con le tendine posteriori chiuse...visto che il sostituto non era a buon mercato...e che era solo d'impiccio con il portabici e quando apro il portellone in garage...l'unità motore e la spazzola hanno fatto ciao ciao e sono state rimpiazzate da un pregiatisssssimo tappone nero  ;D
Io ho modificato il portabici ed ora il tergi funziona benissimo! Ma son stato senza pure io per un bel po' e confermo che serve a poco!!!
:D

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

To the infinity and beyond........................
Firma3" border="0