News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Qualcuno ha montato un sifone sullo scarico del lavandino?

Aperto da AndreaCekketti, Agosto 11, 2016, 09:21:57 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

botta02

Citazione di: sbuc il Agosto 26, 2016, 12:40:15 PM
Buon giorno a tutti è da tempo che provo a rendere lo scarico del lavandino migliore rispetto a quello che siamo abituati.
Volevo chiedere se il sifone maggiorato funziona bene in questo senso e dove si compra dal momento che ho provato a cercarlo in rete ma non ho trovato niente.

Grazie mille per le risposte
Devi andare in vw i 3 pezzi costano complessivamente sui 19€.Consiglio l'upgrade un'altro pianeta.

In alto a questa pagina trovi i 3 codici

http://www.caliboard.de/content.php?114-MJ-2014-Aenderung

l'Ema

Citazione di: botta02 il Agosto 13, 2016, 08:49:24 AM
Montato ora è un'altra storia finalmente!Ho dovuto allargare di 3mm il diametro del foro lavello e tagliare un po il cassetto in fondo più o meno mezz'ora di lavoro.
bello! che tu sappia è un lavoro "fattibile" (intendo per compatibilità di misure) anche sul t4? perchè, ora che ho la cucina smontata, stavo pensando a quel lavoro e anche rifare il cassetto...
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

botta02

Citazione di: l'Ema il Agosto 26, 2016, 01:12:43 PM
Citazione di: botta02 il Agosto 13, 2016, 08:49:24 AM
Montato ora è un'altra storia finalmente!Ho dovuto allargare di 3mm il diametro del foro lavello e tagliare un po il cassetto in fondo più o meno mezz'ora di lavoro.
bello! che tu sappia è un lavoro "fattibile" (intendo per compatibilità di misure) anche sul t4? perchè, ora che ho la cucina smontata, stavo pensando a quel lavoro e anche rifare il cassetto...
Ma io ho dovuto allargare il foro di 3mm
Se non ricordo male da 28 a 31 o 32 dovresti prima dare una misurata al tuo foro.

AndreaCekketti

Citazione di: Andrea Ursic il Agosto 11, 2016, 11:20:27 AM

Se non usi il nuovo kit, non far passare il tuvo nell'alloggiamento previsto perchè 9 volte su 10 interferisce con la battuta del cassetto.
Con il tubo invece, realizza tu una curva-sifone utilizzando delle semplici fascette e ancorando il tubo alla struttura a traliccio che hai dietro.
Non risolvi il problema dell'acqua che continuerà a scendere pianissimo ma almeno non avrai più odori...

Andrea

Ciao, ieri con l'aiuto di tre fascette ho creato un collo d'oca col tubo.
L'acqua come previsto defluisce un po' più piano, mentre per gli odori ancora non so, perché il serbatoio è vuoto e pulito.
Vi farò sapere se ho risolto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarta

ragazzi riesumo questo vecchio post visto che nel w.e. mi si e' attappato il lavandino..volevo approfittarne per l'upgrade ma non trovo i codici vw, qualcuno li puo' ripostare??ma bisogna tagliare il cassetto??

E
Elefantino bianco t5.1 140 cv

Californialilla

1) Metti un cucchiaino di soda in scaglie e un po di acqua.
2) Se non funziona (dubito) smonta e pulisci. ;)
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

Iacopo T5 2.5 TDI

Qualcuno mi Saprebbe darmi codice pezzo/link per il nuovo kit di scarico? Il mio perde dovendolo sostituire volevo mettere quello maggiorato
Grazie in anticipo 🙏🏻

Californialilla

Io proverei in un normale negozio di idraulica con i pezzi in mano.
Un pugno di euro e vai!!!!
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!