copertura invernale tetto x T5

Aperto da lupo planante, Dicembre 11, 2018, 01:26:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lupo planante

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se il Beach ce l'ho da 3 anni preso nuovo. Ho un TDI 140 4 motion con blocco diff, gancio ecc

Volevamo prendere un copri tetto impermeabile, ma non so se prenderlo con o senza finestre, con o senza parte superiore (non ho portapacchi... ma non si infila l'acqua quando piove dai bordi??), nero o colori chiari (in estate si schiatterebbe di caldo ma in inverno il contrario).

Insomma, voi che consigli mi date e se è concesso dirlo, dove acquistarlo?

E' una cosa urgente perchè dopo Natale partiremo per 15 gg in giro x Italia


belvero

rural revolution, orto o muerte
2.4 AAB Carthago Malibu
2.5 ACV Barroccio 3 posti

Barberino Tavarnelle (FI)


Andrea Ursic

Confermo.
In alternativa il più caro Brandrup.
Li ho avuti entrambi.
Ricomprerei lo spagnolo...

Andrea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

lupo planante

Grazie. Non conosco il materiale Dupont dello spagnolo. Sembra quel tessuto non tessuto dei teli x le serre

Andrea Ursic

È una membrana laminata semipermeabile. Clone del gore, e simile alle vagonate di laminati disponibili oggi sul mercato...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
California T5 Beach 140cv '12 argento
Ex California T5 Comfortline 155cv '06 argento
Ex California Coach 102cv '99 blu
Ex California 2.4D '91 bianco

Jk74

Citazione di: lupo planante il Dicembre 11, 2018, 01:26:00 PM
Volevamo prendere un copri tetto impermeabile, ma non so se prenderlo con o senza finestre, con o senza parte superiore (non ho portapacchi... ma non si infila l'acqua quando piove dai bordi??), nero o colori chiari (in estate si schiatterebbe di caldo ma in inverno il contrario).

Insomma, voi che consigli mi date e se è concesso dirlo, dove acquistarlo?

E' una cosa urgente perchè dopo Natale partiremo per 15 gg in giro x Italia
l' impermeabilità è non necessaria IMHO, è già impermeabile l' originale, cmq io ho il Thaissl interno che è stracomodo peché lo lasci montato e uno sciarpone esterno come rinforzo per il freddo intenso. avere o no anche il sopratetto comporta un po' più di spazio da chiuso ma è più rapido poi da montare e protegge la cappotta da ev. azioni chimiche di sole e resine. Le finestre IMHO assolutamente sì xkè li puoi sfruttare pure in estate.
Bianco si sporca di più ma in estate fa meno caldo, certo quello esterno forse non lo monterai spesso in estate.
se hai solo 15gg non fai in tempo a farti arrivare il Thaissl, dovevi pensarci prima, mi sa.
T6 California Beach
110kW Manuale

checco

Prova con eclissis vicenza, forse ci riesci, per colori o altro ti sanno consigliare sono seri e professionali

Mattiadll

Appena ordinato il Thaissl da usare in inverno pieno in aggiunta a quello interno (sempre Thaissl)  che invece stà montato tutto l'anno..

Fantastico

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


lupo planante

Il telo originale non è impermeabile.