News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

oggi son diventato più vecchio

Aperto da manx, Agosto 04, 2011, 02:24:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manx

ciao alzatetti!
sono a quota 36 :o
non è stato facile arrivarci, sopratutto in alcune situazioni contingenti...
se avete in mente di farmi fuori mettetevi in coda
ma nessun rimpianto ;)
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Mangimix

Auguri
io però sono già oltre.
Mangimix

ilMarzio


manlio

Auguroni, anch'io sono oltre.
Manlio

manx

porcazza!
vuoi vedere che sono il più bocia degli alzatetti ???
niente:
vendo t4 2000 tdi allestimento Westfalia California
in cambio di baffi non più bianchi ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Roymultivan

Buon compleanno Manx
Se può rassicurarti siamo della stessa leva.
Saluti
Roy

manx

Grazie a tutti,

A bhe roy...almeno siamo in 2 ;)
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

Paolo

Citazione di: manx il Agosto 04, 2011, 04:31:05 PM
porcazza!
vuoi vedere che sono il più bocia degli alzatetti ???
niente:
vendo t4 2000 tdi allestimento Westfalia California
in cambio di baffi non più bianchi ;D

Non ti dannare che a diventare un over 40 ci si impiega un attimo (ziopork)

Auguri cinno :-)))
T4 California 1.9 TD ABL
attualmente in Rovigo

johnfrenchwest

Ciao Manx

anche io sono oltre e davvero ci si mette un attimo a superare gli anta..intanto quar...anta....
Comunque se ti può servire io non tornerei indietro a 36 per poi rivivere quanto ho vissuto....nemmeno se potessi cambiare qualcosa...troppo rischioso...

tornerei invece a 25 ma con l'esperienza e le conoscenze di adesso...

JFW

orsothomas

ciao JFW
farei anch'io: tornare a 25 con l'esperienza dei - quasi - 49. Spesso, durante lo sforzo di ringiovanire, torno a compartamenti da prima adolescenza. Mentalmente anche prima. Ciao, T

manx

io non ho rimpianti
mi gusto minuto per minuto sia le cose belle che le brutte che fanno crescere
cmq il periodo più bello era prima delle scuole elementari ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

johnfrenchwest

Anche io non rimpiango quasi niente. Uno dei pochi è non aver comprato prima un California....rigurdando la mia vita indietro, mi sarebbe servito molto!!!

rifarei tutt?? Si perché al momento mi sembravano buone idee. come si racconta nel film dei Magnifici 7: quando catturati dai messicani, raccontano che un tale un giorno si sia seduto su un cactus e che ovviamente si sia punto e ferito. Gli chiedono perché di un tale gesto stupido.
Risposta: al momento gli sembrava una buona idea...

JFW

raudo

Ma 36, forse tra gli alzatetti come giovinezza, ti batte solo Metis (degli iscritti qui).
Che ci vuoi fare 36/46/56 l'importante è non esser rincoglioniti, e ne conosco così anche a quota 18.
L'anagrafe in fondo è un opinione.
Allora, auguri vecchio Manx!
:P
Raudo.
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

manx

Grazie Raudo,
se continuate su qst post a breve andrò per i 37 :P
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

orsothomas

Boh...rimpianti...spetta che penso. Già pensare mi riesce difficile, vediamo...mah, sì. Alcune cose non le rifarei, ma è facile dirlo a esperienza fatta. Talvolta faccio soffrire amici, parenti e conoscenti con i miei comportamenti ursini, permalosi o (a ben guardare) solo egosti.
Di altre cose vado fiero, come, ad esempio, mollarsi con la morosa ed entrare in un'agenzia di viaggio dicendo "io voglio andare a New York, subito, da solo. L'uomo dell'agenzia, senza fare una piega, rispose: "prima le faccio il visto e poi parte subito" (era il 1987) Un'alternativa (piacevolissima) alla ciucca con gli amici.
Altre volte ho rischiato grosso, come quando, in un ponte dell'8 dicembre, sono salito alla Cima Brenta e trovando condizioni più difficili del previsto (una via su ghiaccio) mi sono trovato in vetta, a 3100 metri, alle 4 di pomeriggio. Alle 5 era buio pesto. Quel giorno il mio angelo custode ha dovuto fare gli straordinari. Mmm...era pure festivo!
Mi fermo qui, sta diventando una riflessione profonda...chissà dove si arriva per questa strada.