News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Sostituire la radio del t5

Aperto da tsolignani, Dicembre 26, 2021, 11:48:47 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghetoch

Anche l'Atoto, che ha montato un amico, è molto contento, in questo momento non è disponibile però
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

michyvw82

Io, t5.1, ho una doppio din kenwood con una mascherina apposita con predisposizione per il microfono. Ho fatto installare la retrocamera la settimana scorsa. Per ora tengo questa, non escludo in futuro una android cinese con navigatore etc.. Sul t2 ho una xomax e non mi lamento..


nello bike

Citazione di: ghetoch il Dicembre 27, 2021, 09:36:50 PM
Anche l'Atoto, che ha montato un amico, è molto contento, in questo momento non è disponibile però

Riesci a mettere un link o a farti dire il modello?
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

ghetoch

Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

nello bike

ok ma è un 2din normale..non specifico vw.. serve una mascherina e di conseguenza lo schermo è piu piccolo...il jfsound di norauto (ammesso che vada bene) è tutto schermo
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

ghetoch

Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena

nello bike

Transporter T5.1 race
Lago di Garda

iciobz

Citazione di: Pala il Dicembre 27, 2021, 05:32:03 PM
Sul 5 penso proprio di no perché la cornice della radio è proprio un rettangolo, mentre sul 5.1 ha i lati verticali inclinati proprio come la sagoma di quella radio

il mio t5 è del 2014 (l'anno in cui è uscito il t6) quindi poresumo si tratti del 5.1 ma parte radio è "dritta"
icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

iciobz

icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

Pala

Allora anche il 5.1 ha 2 cruscotti diversi in base all'allestimento, come il vecchio 5.
Iciobz: dove c'è la leva del cambio il cruscotto è a piena larghezza o sporge solo la leva?
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

iciobz

la leva del cambio è inglobata nel cruscotto, in fianco c'è un piccolo sportellino e  ancora a dx 4 tasti/interuttori.
Sotto ho il posacenere e ancora sotto il portabottiglie.
Direi a tutta lunghezza
icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )

nello bike

Il mio è diverso....vero, ci sono 2 cruscotti
Transporter T5.1 race
Lago di Garda

Pala

Bene, chiarissimo! Anche il 5.1 ha 2 cruscotti e di conseguenza 2 radio: cruscotto con la parte bassa stretta radio coi fianchi storti; cruscotto con la parte bassa larga(come quello in foto di iciobz) radio coi fianchi paralleli.
Luca,Desy,Edo e Sara
T5 Beach, CR

nello bike

Transporter T5.1 race
Lago di Garda

iciobz

il mio "problema" è che il display dell'autoradio ora mi funge da video per sensori di parcheggio e funzioni del condizionatore riscaldamento + ho i comandi al volante che non vorrei assolutamente perdere.
L'ideale sarebbe trovare qlc1 che ha già montato qlc di aftermarket che possa confermare che  non ha perso nessuna funzione
icio
(California T5 Bluemotion BIANCO del 2014 - 2.0 TDI -140 CV)
( California T4 Advantage BLU del 2000  - 7DW - 2.5 TDI - 75KW motore ACV   )