Disgregante wc per Portapotti

Aperto da brumbrum, Febbraio 23, 2024, 01:15:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brumbrum

Non per farmi i cavoli altrui, ma che prodotto usate nei vostri? Consigli?
Ho scarsa esperienza in merito: come primo acquisto avevo preso l'Aqua Kem blu concentrato e mi ero trovato bene (bisogna solo stare attenti a non sversarlo); poi in Germania ho voluto provare il disgregante di Berger Fresh Blue da 2,5 litri però, detto onestamente, costa poco ma vale pochino...
Adesso ho visto che della Thetford ci sono in vendita delle capsule (pods) monodose, tra l'altro definite "bio".
Qualcuno le ha già provate? Grazie.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

ulan_bator

Citazione di: brumbrum il Febbraio 23, 2024, 01:15:45 PMNon per farmi i cavoli altrui, ma che prodotto usate nei vostri? Consigli?
Ho scarsa esperienza in merito: come primo acquisto avevo preso l'Aqua Kem blu concentrato e mi ero trovato bene (bisogna solo stare attenti a non sversarlo); poi in Germania ho voluto provare il disgregante di Berger Fresh Blue da 2,5 litri però, detto onestamente, costa poco ma vale pochino...
Adesso ho visto che della Thetford ci sono in vendita delle capsule (pods) monodose, tra l'altro definite "bio".
Qualcuno le ha già provate? Grazie.

Io!
Con la mia cacca funzionano.  :)
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

teohd

Anch'io uso il concentrato e mi trovo bene. Con le capsule mi capitò di vederle anche quasi integre e quindi poco efficaci. Da quanto hanno fatto il concentrato sempre usato quello e mai un problema
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

brumbrum

Il concentrato lo usi blu o quello "bio" verde?
A me piace l'idea del bio, ma un po' come in tutte le cose che diventano "green", ho timore che abbiano perso d'efficacia per strada... :o 
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

California Lilla

Purtroppo Acqua Kem originale e concentrato è l'unico che funziona regolarmente e con tutti i climi.
Non ti racconto a 50° cosa succede con prodotti diversi...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

teohd

Citazione di: California Lilla il Febbraio 23, 2024, 01:53:10 PMPurtroppo Acqua Kem originale e concentrato è l'unico che funziona regolarmente e con tutti i climi.
Non ti racconto a 50° cosa succede con prodotti diversi...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk



Pienamente d'accordo!
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

teohd

Citazione di: brumbrum il Febbraio 23, 2024, 01:52:14 PMIl concentrato lo usi blu o quello "bio" verde?
A me piace l'idea del bio, ma un po' come in tutte le cose che diventano "green", ho timore che abbiano perso d'efficacia per strada... :o 

Mai provato e non penso di farlo. Ci credo poco nella coscienza pulita dei prati verdi disegnati sulle confezioni. Sono sempre più dell'idea che c'è una facciata che serve per vendere e un'altra che è meglio non dire...
t4 multifornia 151cv, eriba triton 418

California Lilla

Io invece purtroppo l'ho provato.
Tornato immediatamente a  blu.
Altrimenti sarebbe rimasto in commercio solo il verde.

Ripeto d'inverno funziona tutto,  anche senza.
L'estate..

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

brumbrum

Grazie, mi avete convinto: ritorno al blu concentrato.
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Jason

Parlando di capsule io uso un prodotto che si chiama EWTS (Enough With This Shit) e lo consiglio vivamente a chiunque: estremamente efficace, estremamente gradevole profumazione bubble gum che non annoia o offende le narici più delicate (le mie). Posso solo parlare bene di questo prodotto. Dagli un'occhiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Novembre

Noi per poter fare molta libera siamo costretti a vuotare nei prati o nei boschi, quindi usiamo solo acqua e vuotiamo di continuo. Poi, una volta a casa, bella pulizia a fondo con prodotti per wc alla candeggina.
Ovviamente ci facciamo solo pipì e la carta igienica la buttiamo nell'immondizia.
Per la cacca mettiamo un sacchetto dell'immondizia intorno alla ciambella del potti, dove vanno a finire anche carta igienica e salviette umide. Poi tutto nell'immondizia (non sto a dirvi quando abbiamo avuto esigenza di farla durante la notte... Ve lo racconteremo a qualche raduno...).

Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk


brumbrum

Citazione di: Jason il Febbraio 24, 2024, 07:25:39 AMParlando di capsule io uso un prodotto che si chiama EWTS (Enough With This Shit) e lo consiglio vivamente a chiunque: estremamente efficace, estremamente gradevole profumazione bubble gum che non annoia o offende le narici più delicate (le mie). Posso solo parlare bene di questo prodotto. Dagli un'occhiata
Ti ringrazio per il contributo. Ho provato a dargli un'occhiata. Se mi dovesse capitare di incrociarlo si potrebbe provare, pur non essendo un amante della profumazione BigBabol (ma questo è soggettivo). Mi lascia solo un po' perplesso il fatto che non si riesca assolutamente a risalire al produttore, ma solo a un numero di cellulare...

Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Herbie

Esperienza personale:
acqua kem blu concentrato...ottimo! (usato in tutte le condizioni)
acqua kem blu sacchetti monodose ottimi anche loro ed estremamente comodi (ma non ancora testati in condizioni climatiche estreme)
altro non penso provero'...credo che i suoi prodotti originali e in commercio ormai da anni siano i migliori...poi durano molto quindi anche se dovessero costare qualcosa di piu' della concorrenza ne vale assolutamente la pena! ;)

California Lilla

E a conti ben fatti costano meno.
Se devi pagare poco per poi usarne il doppio..
Vai a vedere cosa costano i sacchetti!

Se si vuole veramente risparmiare d'inverno soprattutto se ne può usare circa la metà.
Io faccio così da sempre mai problemi.

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk
Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Fabio F

Citazione di: Jason il Febbraio 24, 2024, 07:25:39 AMParlando di capsule io uso un prodotto che si chiama EWTS (Enough With This Shit) e lo consiglio vivamente a chiunque: estremamente efficace, estremamente gradevole profumazione bubble gum che non annoia o offende le narici più delicate (le mie). Posso solo parlare bene di questo prodotto. Dagli un'occhiata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche io avevo sentito parlare molto bene delle capsule EWTS

Ma se tutti dite acqua kem blu,un motivo ci sarà ed io da completo inesperto mi fido ciecamente di voi!!!
😉
T4 exclusive 151cv
Bologna