News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

SERIAL KOMBI... QUESITO

Aperto da Aiace, Marzo 06, 2024, 11:57:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aiace

Ciao a tutti.

Parliamo di S.K...

Avevo intenzione giorni fa di acquistare un paio di cagate del tutto inutili per il mio Raptor ma... Il messaggio che mi restituisce S.K. dopo aver compilato il format per la registrazione è che la stessa mi viene negata dal loro sistema di sicurezza.

Ho scritto un paio di mail, una di segnalazione e una di sollecito. Ad entrambe hanno celermente risposto scusandosi per l'inconveniente e affermando di aver richiesto l'intervento dei loro "colleghi del web" ma poi più niente (sono passati 3/4 giorni).

O il mio nome è nella loro lista nera alla voce "Scassaminkia Seriale" oppure hanno qualche altro sconosciuto problema.

A qualcuno del forum è successo qualcosa di simile o devo rassegnarmi ad essere ricompreso nella prima opzione?

Grazie per le risposte!!
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Homar

Ho comprato {e continuo a comprare...) da loro abbastanza per garantire a Pascal di far correre il suo Wind-Split per molti anni...

Mai un problema.
Lowreto (AN). Multivan T5 2.5 bnz

Quando 220 non bastano...

Slowrun

Anche io mai avuto problemi,due/tre ordine negli ultimi due anni, ho ricevuto ieri un pacchetto.
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

brumbrum

#3
Alla fine di gennaio avevo tribolato anche io un po' per la registrazione, ma insistendo (non mi ricordo come, forse avevo selezionato un'altra lingua) era poi stata accettata. Sicuro di aver selezionato tutto compreso la Nazione e aver inserito tutti i dati, con # telefono scritto tutto di seguito? A volte questi moduli sono un po' rigidi...
Altrimenti prova ad accedere con un altro dispositivo. Hai visto mai...
Viaggiare rende modesti. Ci mostra quanto è piccolo il posto che occupiamo nel mondo.

Aiace

Citazione di: brumbrum il Marzo 06, 2024, 02:05:51 PMAlla fine di gennaio avevo tribolato anche io un po' per la registrazione, ma insistendo (non mi ricordo come, forse avevo selezionato un'altra lingua) era poi stata accettata. Sicuro di aver selezionato tutto compreso la Nazione e aver inserito tutti i dati, con # telefono scritto tutto di seguito? A volte questi moduli sono un po' rigidi...
Altrimenti prova ad accedere con un altro dispositivo. Hai visto mai...

Mi sembra di aver seguito alla lettera le indicazioni. Anche per il numero di Cell.
Aspetto qualche altro giorno poi provo da altro terminale.
Intanto grazie!!!
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Grazie a tutti.
Vi informerò se risulterò sulla loro black list in modo che possiate regolarvi anche voi 8)  8)  ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

vinx

se può esserti utile, io su serial komby sono inserito nella GOLD list e godo anche di una tariffa che mi evidenzia lo sconto rispetto al prezzo di listino. Per contraltare  sto nella black o grey list di altri siti, e anche occasionalmente in qualche forum  ::)
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat

California Lilla

Che lagna però...

Inviato dal mio SM-A037G utilizzando Tapatalk

Alessandro, gruppo T4 Roma.
alessandrodebosis@gmail.com

Aiace

Citazione di: brumbrum il Marzo 06, 2024, 02:05:51 PMAlla fine di gennaio avevo tribolato anche io un po' per la registrazione, ma insistendo (non mi ricordo come, forse avevo selezionato un'altra lingua) era poi stata accettata. Sicuro di aver selezionato tutto compreso la Nazione e aver inserito tutti i dati, con # telefono scritto tutto di seguito? A volte questi moduli sono un po' rigidi...
Altrimenti prova ad accedere con un altro dispositivo. Hai visto mai...

Ho provato dal telefono e... registrazione effettuata 8)  8)

Grazie per la dritta 8)  8) !!! Risolto :)
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Aiace

Citazione di: vinx il Marzo 06, 2024, 04:45:37 PMse può esserti utile, io su serial komby sono inserito nella GOLD list e godo anche di una tariffa che mi evidenzia lo sconto rispetto al prezzo di listino. Per contraltare  sto nella black o grey list di altri siti, e anche occasionalmente in qualche forum  ::)

Immagino che per essere un "Golden Man" hai usato la carta di credito in modo... Seriale  ;D  ;D

Il rischio adesso è che io passi al livello "Platino" e la moglie si incazzi a livello "Puma con i coglioni schiacciati in un cancello"  ;D  ;D  ;D

Vi terrò informati ;D  ;D  ;D
T4 Beach
ACV 2.5TDI

Slowrun

Citazione di: Aiace il Marzo 07, 2024, 09:30:46 AM
Citazione di: vinx il Marzo 06, 2024, 04:45:37 PMse può esserti utile, io su serial komby sono inserito nella GOLD list e godo anche di una tariffa che mi evidenzia lo sconto rispetto al prezzo di listino. Per contraltare  sto nella black o grey list di altri siti, e anche occasionalmente in qualche forum  ::)

Immagino che per essere un "Golden Man" hai usato la carta di credito in modo... Seriale  ;D  ;D

Il rischio adesso è che io passi al livello "Platino" e la moglie si incazzi a livello "Puma con i coglioni schiacciati in un cancello"  ;D  ;D  ;D

Vi terrò informati ;D  ;D  ;D

Il rischio è grosso !!! ;D
T4 California  2.5 TDI ACV 1998
Ex T4 California 2.4 D AAB 1996

vinx

Con il t4 tuttavia il rischio di diventare serial-dipendenti è meno probabile. Esistono molte fonti di approvvigionamento e c'è abbondanza di scelte.

Trovo molto utili le descrizioni dei ricambi, occasionalmente anche fin troppo esaustive.

Con il t2 la faccenda si fa più intricata, e per determinati componenti non hai alternative valide o competitive.

A raccontarla tutta,  8) è capitato in passato che sia stato io il loro fornitore di attrezzi di officina originali, che sono diventati inutili quando ho venduto il t2 e ho chiuso le chiavi inglesi in un armadio poco accessibile
Puoi imparare molte più cose da un solo nemico intelligente, rispetto a quello che potresti apprendere da 100 amici idioti.
--------------------------------------------------
California ACV My2000 mod. "S. Francesco" con Tempomat