News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

Installazione tetto a soffietto

Aperto da pentothal, Marzo 07, 2024, 06:20:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pentothal

ciao,
ho un T5 multivan del 2006 e stavo iniziando a valutare la possibilità di installare il tetto a soffietto.

Avete idea di quali siano i costi attuali per un lavoro del genere? Mi dicono che sono saliti dopo il covid, ma non ho dati aggiornati...

Io sono a Lecco, avete consigli su chi possa fare un lavoro del genere in zona o comunque non troppo lontano?

Grazie!

Ermes Soragna

Citazione di: pentothal il Marzo 07, 2024, 06:20:49 PMciao,
ho un T5 multivan del 2006 e stavo iniziando a valutare la possibilità di installare il tetto a soffietto.

Avete idea di quali siano i costi attuali per un lavoro del genere? Mi dicono che sono saliti dopo il covid, ma non ho dati aggiornati...

Io sono a Lecco, avete consigli su chi possa fare un lavoro del genere in zona o comunque non troppo lontano?

Grazie!
Teq qui nel forum mi sembra dicesse che c'è un installatore nel mantovano, che lui lo aveva fatto lì.. poi altro/i non sò..
Caravelle 102/acv/2001 provincia di Verona

ghetoch

ciao, è la Teknoeffe di Luzzara, personalmente non ho avuto grossi problemi con Alessandro, il proprietario, altri invece hanno avuti problemi, quindi ti consiglio di andare personalmente, monta i tetti polacchi, tel 3939762789.
Caravelle T5 4motion 103/140 del 2014 in Modena