News:

Partecipa alla chat telegram!
https://telegram.me/t4umit
Repository, manuali documenti e tanto altro!
https://drive.google.com/drive/folders/0BzsUUEBAnSnGR0lZVmt0MEI5YVk

Menu principale

tiramisu contest

Aperto da anarky, Maggio 20, 2014, 04:18:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anarky

la proloco anarky con il benestare e la partecipazione di GK organizzano per il giorno 31/05 o 1/06 o 2/06 o tutti e tre insieme il primo tiramisù contest, gara non competitiva atta a stabilire il miglio tiramisù del forum

le piccole strutture in loco sono pronte ad accogliervi e coccolarvi per tutto il periodo del vostro soggiorno

durante i giorni del contest verranno organizzati stage sulla mungitura e preparazione del formaggio a cura della lucrezia, e stage su come togliere dal frigo la birra e versarla nell'apposito contenitore di vetro e come arrivare in tempo ai fornelli per non fare uscire il latte dal pentolino a cura di anarky

passeggiate bucoliche e visite ad animali da fattoria allieteranno (se ce ne fosse bisogno) le giornate

per i giovani è possibile campeggiare intorno al fuoco stile giovani marmotte (le tende vanno portate da casa)

in caso di pioggia torneo di P.E.S. (è gradito, chi ne fosse provvisto, l'uso del propio gamepad)

per info scrivete sul forum

theroldego

Cavolo :-X purtroppo in quei giorni sarò a fare il giro dell' elba in  canoa, questa era proprio da non perdere... Ciao Claudio ciao ciao Lucre, spero di rivedervi presto

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Ciuchino

Citazione di: anarky il Maggio 20, 2014, 04:18:05 PM
la proloco anarky con il benestare e la partecipazione di GK organizzano per il giorno 31/05 o 1/06 o 2/06 o tutti e tre insieme il primo tiramisù contest, gara non competitiva atta a stabilire il miglio tiramisù del forum

le piccole strutture in loco sono pronte ad accogliervi e coccolarvi per tutto il periodo del vostro soggiorno

durante i giorni del contest verranno organizzati stage sulla mungitura e preparazione del formaggio a cura della lucrezia, e stage su come togliere dal frigo la birra e versarla nell'apposito contenitore di vetro e come arrivare in tempo ai fornelli per non fare uscire il latte dal pentolino a cura di anarky

passeggiate bucoliche e visite ad animali da fattoria allieteranno (se ce ne fosse bisogno) le giornate

per i giovani è possibile campeggiare intorno al fuoco stile giovani marmotte (le tende vanno portate da casa)

in caso di pioggia torneo di P.E.S. (è gradito, chi ne fosse provvisto, l'uso del propio gamepad)

per info scrivete sul forum



Mitici....

causa 50esimo di matrimonio dei miei genitori non potremmo esserci....
Peccato noi potremmo essere facilmente in finale: come rompe e sbatte le uova Laura non lo fa nessuno....
Invidiamo tutti i partecipanti....sconfitti compresi....


Roberto

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

anarky

Citazione di: theroldego il Maggio 20, 2014, 06:48:42 PM
Cavolo :-X purtroppo in quei giorni sarò a fare il giro dell' elba in  canoa, questa era proprio da non perdere... Ciao Claudio ciao ciao Lucre, spero di rivedervi presto

cavolo alan pensavamo che sarebbe stata l'occasione giusta per vedersi

Citazione di: Ciuchino il Maggio 20, 2014, 07:36:05 PM
Mitici....

causa 50esimo di matrimonio dei miei genitori non potremmo esserci....
Peccato noi potremmo essere facilmente in finale: come rompe e sbatte le uova Laura non lo fa nessuno....
Invidiamo tutti i partecipanti....sconfitti compresi....


Roberto

porta anche i tuoi genitori

gianmaria

Noi arriviamo sabato 31 con tiramisu al seguito fatevi trovare x l'iscrizone al contest! Io se non vi offendete porto anche una bozza di prosecco per i bimbi più grandi.

Krypto Syncro

sto lontano dallo stress, fumo un po' e dopo gioco a pes?

LeoeKia

Citazione di: theroldego il Maggio 20, 2014, 06:48:42 PM
Cavolo :-X purtroppo in quei giorni sarò a fare il giro dell' elba in  canoa, questa era proprio da non perdere... Ciao Claudio ciao ciao Lucre, spero di rivedervi presto

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
nooooo che invidia posso venire anche io???????????

raudo

"porta anche i tuoi genitori"..
Claudio sei un mito!
Io potrei fare un tiramisù all'ananas senza lattosio (figli intolleranti) ma caspita ho un impegno. ..i 40 anni di un caro amico!
Caspita...
R.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

l'Ema

Altro che tiramisù. Claudio ogni volta che leggo un tuo post mi tiri su tu il morale se son giù e mi fai scompisciare se sono allegro.
Peccato sei occupato e le relazioni a distanza a me non garbano :D
Per quel weekend ho un mezzo programma di andare a Venezia al Windart festival. Aquiloni tanto per cambiare.. Sperando nel tempo.
Però verrà la volta che dalle tue parti ci passo!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ema
ACV '98 su California'94
ex AAB '94


motore ACV + meccanica
ThermoTop
Cruise control
Bi-color Bianco Candy/Rosso ciliegia (LB9A / LH3T)
Fari DRL
Airlift posteriori
Ammo SACHS HD
AirTop2000ST
Pannello fotovoltaico 240Wp
Riscaldamento serbatoio acqua

theroldego

Citazione di: LeoeKia il Maggio 20, 2014, 09:29:00 PM
Citazione di: theroldego il Maggio 20, 2014, 06:48:42 PM
Cavolo :-X purtroppo in quei giorni sarò a fare il giro dell' elba in  canoa, questa era proprio da non perdere... Ciao Claudio ciao ciao Lucre, spero di rivedervi presto

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
nooooo che invidia posso venire anche io???????????
certo! Se sei disposto a dormire in tendina sulla spiaggia o sui sassi, a lavarti con acqua di mare e non sei troppo schizzinoso sul cibo, sei il benvenuto! Comunque se troviamo il ristorantino sulla spiaggia ben venga ;D

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Alan
Multivan Classic TDI 102cv S.P.E. MCMXCVII

Krypto Syncro

Cla, nonostante ti abbia detto che c'ero per telefono, in realtà siamo occupati...
magari ci si becca questo we, i miei bimbi reclamano a gran voce i tuoi.

italo

Ciao Claudio, lasciati dire che sarebbe stato piu' indicato, vista la zona dove risiedi, il CASTAGNACCIO ! Detto questo, quando si chiudono le iscrizioni ? Un abbraccio .

anarky

Citazione di: Krypto Syncro il Maggio 21, 2014, 07:54:10 AM
Cla, nonostante ti abbia detto che c'ero per telefono, in realtà siamo occupati...
magari ci si becca questo we, i miei bimbi reclamano a gran voce i tuoi.

eeehh...!!!!

Citazione di: italo il Maggio 21, 2014, 07:54:38 AM
Ciao Claudio, lasciati dire che sarebbe stato piu' indicato, vista la zona dove risiedi, il CASTAGNACCIO ! Detto questo, quando si chiudono le iscrizioni ? Un abbraccio .

effettivamente il castagnaccio è delle nostre zone, ma siamo un po fuori stagione.

le iscrizioni si chiudono quando l'ultimo t4ista è andato via

piccola_madu

Ciao Claudio,
anche a me fai sempre scompisciare dalle risate con i tuoi post. Noi si pensava di partire sabato mattina e raggiungere una allegra famigliuola di amici che sta girovagando per l'Abruzzo.
Non è detto che si faccia una tappa, nel qual caso formaggio Piave e prosecco saranno con noi.
Abbraccione alla Lucrezia e ai bimbi.
Stefano  ;)
California Ocean
Ex Westfalia Freestyle

maxroby

Mizzeca che peccato... siamo impegnati  >:(
Il tiramisù, le capre, ... peccato davvero. Sarà per la prossima.
Roberto
e Furgoncino Blu (Multivan Westfalia '99, 2.5 Fdi)