News:

ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

Menu principale

2°raduno westfalia e non Marina Romea,Ravenna 5/6/7 settembre 2014

Aperto da enricopera4, Luglio 07, 2014, 10:45:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

igor

Si Danfreak, è il mio. Grazie!
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

anarky

Citazione di: italo il Settembre 09, 2014, 03:15:48 PM
Grazie Anarky, almeno mi consolo guardando voi!!

c'e di peggio. io ho passato metà raduno a parlare con un "puliziotto" e l'altra metà a bere per dimenticare

amazigh

" Vecchio Cammello "
( California Advantage anno 2000 - 2.5Tdi - 102Hp )

igor

Grande Amazigh!!!! Ah ah ah!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!

enricopera4

grande anarky,super foto....grazie ancora ragazzi!!!!!!!!!!!

Dave Van Damme

Che dire... È stato un gran bel raduno! Ho rivisto tanti membri del forum che non vedevo da parecchio, e ne ho conosciuti di nuovi, come Domenico, che ringrazio per l'ospitalità e per i consigli dati per un eventuale viaggio in Marocco. Fantastico il giro in Mountain Bike con Sebastiano ed Enrico Berardi. Sono stato proprio bene! A presto e un abbraccio a tutti!
Davide

tatothomas

Citazione di: anarky il Settembre 09, 2014, 06:16:52 PM
Citazione di: italo il Settembre 09, 2014, 03:15:48 PM
Grazie Anarky, almeno mi consolo guardando voi!!

c'e di peggio. io ho passato metà raduno a parlare con un "puliziotto" e l'altra metà a bere per dimenticare

Si è parlato anche di moto e vecchi ricordi di piste  ;)

tatothomas

Citazione di: Dave Van Damme il Settembre 09, 2014, 09:06:30 PM
Che dire... È stato un gran bel raduno! Ho rivisto tanti membri del forum che non vedevo da parecchio, e ne ho conosciuti di nuovi, come Domenico, che ringrazio per l'ospitalità e per i consigli dati per un eventuale viaggio in Marocco. Fantastico il giro in Mountain Bike con Sebastiano ed Enrico Berardi. Sono stato proprio bene! A presto e un abbraccio a tutti!
Davide

Ciao Dave ha fatto anche a me piacere conoscerti e la prossima volta facciamo il giro dei 40 km. con Enrico .hanno proprio dei bei posti  ;D

mizio500

Bellissimo raduno, ottime persone, felice di aver reincontrato chi già conoscevo e soprattutto conosciuto gli altri.
Il meteo alla fine è stato più che clemente, neanche una goccia d'acqua (a pensare che ero partito con la convinzione che avremmo preso pioggia x buona parte del week end....).

Un grazie particolare agli organizzatori per l'ottima riuscita del raduno.

Mizio
Sotto i 1000 non è vacanza

Checco-79

veramente tutto bellissimo e buonissimo, direi un superraduno! compagnia stupenda! un grandissimo grazie agli organizzatori e a tutti i partecipanti, una vera grande famiglia!

ps: ma della danza del ventre ne vogliamo parlare...? :D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

anarky

Citazione di: Checco-79 il Settembre 11, 2014, 12:05:37 PM
ps: ma della danza del ventre ne vogliamo parlare...? :D

mannaggia, ero abbastanza bevuto che non ho fatto neanche una foto alla "ventresca". però il giorno dopo mi sono fatto dare il numero di telefano

p.s. ma... alla cantantessa blues nessuno gli ha tirato giu in nemero di cell.????

tatothomas

Citazione di: anarky il Settembre 11, 2014, 12:20:40 PM
Citazione di: Checco-79 il Settembre 11, 2014, 12:05:37 PM
ps: ma della danza del ventre ne vogliamo parlare...? :D

mannaggia, ero abbastanza bevuto che non ho fatto neanche una foto alla "ventresca". però il giorno dopo mi sono fatto dare il numero di telefano

p.s. ma... alla cantantessa blues nessuno gli ha tirato giu in nemero di cell.????

Io avrei tirato giu' qualcos'altro ;D ;D ;D

Checco-79


p.s. ma... alla cantantessa blues nessuno gli ha tirato giu in nemero di cell.????
[/quote]

Io avrei tirato giu' qualcos'altro ;D ;D ;D
[/quote]

anche io..  ;D
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

igor

Beh te lo do io: 33.78..89.....
Igor


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Volkswagen Westfalia California 2.4D 1992 total white, recentemente passato ASI, vi saluta!
Volkswagen Westfalia California 2.5TDI 1996 total white, vi saluta!