News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

LIDLATE......

Aperto da ulan_bator, Maggio 15, 2017, 01:12:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vit vit

Sorpresa!!
Non ho resistito a prendere la macchina del caffe piu' ambita da donne e perchè no,hommini.
(il black bamboo di cui sopra)

Mi è arrivata ieri e ci ho fatto solo un caffe(miscela top di Vergnano),acqua ben calda,nessuna lettura alle istruzioni......è venuto fuori un bel caffe',la schiumina come da foto c'era tutta,il sapore buono ed intenso.Il tutto alla prima prova e senza il relativo rodaggio di plastiche e guarnizioni.
Anche la qualita' delle plastiche e del pistone è rassicurante e solida.

Che bella sorpresa,finalmente un buon caffe nel furgone
Multivan '92 2,4D AAB

Ciuchino

California Event 2002 151 CV detto appunto: Ciuchino

vit vit

 prossimo volantino dedicato alle auto
com soddisfazione avevo preso lo spray sottoscocca che ho usato per i passaruota interni.
valide anche le varie vernici opache o zincate
qua i quasi mi compro la dash cam,giusto per filmare i prossimi viaggi montani.

Multivan '92 2,4D AAB

WestyLady

 non è lidl....ma aspetto i vs commenti!! https://www.dmail.it/mini-condizionatore-portatile-arctic-air/prodotto/408910.html?utm_campaign=C250718&utm_medium=email&utm_source=D-Mail
io che sono senza condizionatore se fosse valido come soluzione per rinfrescare almeno chi guida....
dai sfogatevi.... ;)
sara :P

Californialilla

Prendi quei soldini e vacci a mangiare una pizza! :D
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

vit vit

nonostante i consigli di cui sopra l'ho preso....e reso senza se e senza ma.
Se anche il principio può essere valido ma la scarsa,scarsissima portata della ventola vanifica tutto.
molto meglio un ventilatore 12v di diametro 20cm o ancora meglio inverter e ventilatore da casa
poco fa ero a pranzare nel furgo.Internamente 48 gradi,ma ci sono stato senza quasi soffrire 8)
Multivan '92 2,4D AAB

ulan_bator

Citazione di: Californialilla il Luglio 24, 2018, 12:45:58 PM
Prendi quei soldini e vacci a mangiare una pizza! :D

Bravo! Così le viene ancora più caldo!  ;D
Meglio una birra fresca....  ;)


(.... certo che la "cromoterapia"..... )  8) ;D
... Se il tempo è denaro il denaro non è tempo: il sistema non è reversibile!

Abbiamo tutti 2 vite. E la seconda comincia quando si prende coscenza di averne solo una!

T4 California Coach 2.4 AAB "Andamento Lento" 1995 - pannellato Waris 250 W al Panel Day 3, doppi servizi e vista panoramica.
(AL)

Californialilla

Mi hai letto nel pensiero, dopo aver scritto volevo correggere...
Non è stato un buon consiglio. :o
Le vostre perplessità mi sono dolci-amare, ma non dovete esprimerle a me..

Sono bannato e disabilitato a inviare mp.

Per necessità: alessandrodebosis@gmail.com o cell nel profilo.
Alessandro, Officinacondivisa, Roma


Il camper sarà piccolo dentro, ma la vacanza è grande fuori!

WestyLady

Immaginavo fosse un bidoncino...un po' come il miniriscaldatore a 220v che pubblicizzano in tv...  grazie a chi lo ha provato

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


vit vit

Si stessa pasta del fast heater super pubblicizzato e mega cagata.
L'ho voluto comunque provare,sapendo di poterlo rendere a cuor leggero.Forse quelli grandi da casa(non ne so niente,ne quanto consumano)potrebbero essere utilizzati,ma gari mettendo acqua gelata nel serbatoio ::) ::) ::) ::) ::)
Multivan '92 2,4D AAB

Malibú!

#160
Stamattina ho comprato il minicompressore 12v a 12,99€ al lidl.
È lo stesso che all auchan vendono a 26 e ancor di piu da altri store.
Visto il costo ridicolo l ho preso. L ho aperto in parcheggio e con il suo lungo cavo x accendisigari e una prolunga(sempre lidl...) che gia avevo a bordo l ho attaccato alla gomma post sx . Appena attaccato il suo manometro segna 3.0 bar. Lo accendo e in una ventina di secondi sale a 3.3 bar.
Direi che vale i 13 neuri,sempre meglio che niente!
L attacco della presa che va alla valvola del pneumatico da gonfiare è crimpato e diciamo da bicicletta per intenderci. Questo è il punto debole.
Sarebbe interessante modificarlo con un attacco veloce da compressore.

Edit: Non ho avuto il coraggio li in parcheggio di sgonfiare del tutto la gomma e vedere se me la porta su da zero... ;)
Magari ci provo al distributore nei pressi della colonnina!
Stefano
Prov.VE

vit vit

Sembra identico a quello che ....dua anni fa ho pagato 34 euro >:( >:(

Provato io con la mia gomma sgonfia da 0 ce la fa in breve tempo ad andare oltre 2,2 bar poi avevo fretta ed ho desistito,ma coi suoi tempi ce la fa ad arrivare a 3
Multivan '92 2,4D AAB

jokerone

Citazione di: Malibú! il Settembre 20, 2018, 09:52:57 AM
Stamattina ho comprato il minicompressore 12v a 12,99€ al lidl.
È lo stesso che all auchan vendono a 26 e ancor di piu da altri store.
Visto il costo ridicolo l ho preso. L ho aperto in parcheggio e con il suo lungo cavo x accendisigari e una prolunga(sempre lidl...) che gia avevo a bordo l ho attaccato alla gomma post sx . Appena attaccato il suo manometro segna 3.0 bar. Lo accendo e in una ventina di secondi sale a 3.3 bar.
Direi che vale i 13 neuri,sempre meglio che niente!
L attacco della presa che va alla valvola del pneumatico da gonfiare è crimpato e diciamo da bicicletta per intenderci. Questo è il punto debole.
Sarebbe interessante modificarlo con un attacco veloce da compressore.

Edit: Non ho avuto il coraggio li in parcheggio di sgonfiare del tutto la gomma e vedere se me la porta su da zero... ;)
Magari ci provo al distributore nei pressi della colonnina!

Vai tranquillo, fa il suo lavoretto all'occorrenza. Ne avevo uno simile quando tenevo il pick-up con la cellula e lo usavo spesso quando scarravo appunto la cellula e la ricaricavo per rigonfiare sia le gomme (certo non da 0....) che i soffietti sotto le baestre. Certo se devi gonfiare una gomma da zero richiede tempo. Se vuoi ottenere un risultato diciamo "veloce" non tenere sempre aperta la pistola durante il gonfiaggio ma fallo andare quasi sotto sforzo quel tanto che basta a non darlgi problemi, lo senti dal rumore, e poi spara...il getto d'aria sarà forte. Quando hai finito lascia sempre aprta la pistola e poi stacca la spina, insomma fallo sfiatare sempre del tutto. Spero di essermi spiegato bene...
Ahh dimenticavo: legalo bene...tende a scappare via!!!! (L'ideale sarebbe creargli una base con dei silent-block e fissarlo sopra).
Buon gonfiaggio....

Mattiadll

Io invece oggi ho comperato le lampade led con piedistallo.  Lo ho riposto in magazzino assieme a tante altre cose ancora inscatolate....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


Malibú!

Dai facciamo un mercatino di tutte le lidlate mai usate che abbiam comprato?
Giusto x condividere un po di ciarpame! ;D
Sia mai che mi sia sfuggito qualcosa... ::)
Stefano
Prov.VE