News:

Oggi anche su Facebook https://www.facebook.com/groups/t4um.it/
ATTENZIONE - Il forum è aperto a tutti in lettura, ma per poter scrivere occorre registrarsi

LA GALLERIA Per condividere foto tra amici https://www.flickr.com/groups/t4um_it/

Menu principale

ferie

Aperto da manlio, Luglio 15, 2011, 01:24:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

manlio

Ciao, oggi pomeriggio partiamo per le ferie, gironzoleremo tra marche, abruzzo e forse  puglia, torniamo i primi di agosto fate i bravi
Manlio & Lucia

carthago31

Buone vacanze !
Brum brum
Chi va col Viano va sano e lontano

ilMarzio

Buone vacanze!!
Marzio

Checco-79

Ehi Manlio, sarei felice di rivedere te e Lucia da queste parti, se vi va fate un fischio magari per un caffè ;) buon viaggio!
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manlio

Grazie a tutti, siamo tornati ieri, le ferie sono andate bene nonostante il tempo.
Ciao Manlio

manx

parto dopodomani stessi posti >:(
Manx
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

manlio

buone vacanze .
Manlio

manx

Grazie Manlio,
ti va di postarci qualche foto del tuo girovagare libero col Westy ;D
MANX
follemente innamorato, onnivoro, dal tetto apribile, non politicamente allineato, che purtroppo decide volta per volta con la sua testa.

johnfrenchwest

Ciao

intorno al 22 agosto dovremmo andare per una settimana al mare. La tappa serebbe Iesolo. consigli su campeggi con tutto, ma non troppo affollati??

Grazie
JFW

manlio

Citazione di: manx il Agosto 05, 2011, 01:23:41 AM
Grazie Manlio,
ti va di postarci qualche foto del tuo girovagare libero col Westy ;D
Le posterei volentieri, ma non ne ho fatte, perchè non abbiamo girato molto, e perchè il posto fotograficamente non mi prendeva molto, la macchina fotografica ha fatto solo da zavorra durante il viaggio.
Ciao Manlio

Checco-79

Peccato Marzio che non hai fatto foto, almeno raccontaci come è andata e cosa avete visto di bello.. io e Silvia tra poco (le ferie sono previste per i primi di settembre) decideremo una o due delle tante mete che ci piacerebbe raggiungere col camperino, pensavamo di andare sull'argentario (e magari isola del giglio) per poi imbarcarci per l'isola d'elba.. a proposito, qualcuno ha qualche consiglio su campeggi e traghetti? :)

intanto Guido (il T4) sta facendo un altro viaggio (dopo quello di Castelluccio e lagi di Pilato) senza di me, stavolta ha preso anche il traghetto per la Croazia e sta fuori una settimana (lunga, visto che tornano via terra) così mentre io lavoro e fremo per le ferie, Guido viaggia come un matto.. beato lui.. ;) ciao ciao
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

ilMarzio

Checco è Manlio, non Marzio....
Ciao

Checco-79

hai ragione Marzio, volevo dire Manlio ma la testa (mentre scrivevo) probabilmente mi portava da te.. forse per un prossimo tour, visto mai? ;)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)

manlio

Siamo partiti il venerdi sera 15/7 e abbiamo fatto tappa a Misano adriatico, il sabato abbiamo proseguito lungo la costa fino a Vasto al camping pioppeto, ma la soluzione non ci soddisfava, e dopo un paio di giorni abbiamo ancora un po giarato e siamo andati a vedere un campeggio a Campomarino, ma non soddisfatti siamo ritornati verso nord fino a Martinsicuro, dove poi ci saimo fermati 2 settimane al camping riva nuova, siccome siamo molto pigri abbiamo preso una macchina a noleggio così abbiamo lasciato il nostro viano in piazzuola, e abbiamo girato un po fra marche del sud e abruzzo. Il tempo ha sempre un po fatto le bizze quindi abbiamo girato un po.
Ecco come potete vedere niente di speciale, è anche per questo che non ho fatto foto.
Ciao Manlio

Checco-79

spero che almeno abbiate fatto un pò di mare sul medio adriatico e che la zona comunque vi sia piaciuta.. la prossima volta però passa a fare un saluto ;)

anzi tra un pò metto la tassa a chi passa vicino Osimo, una tassa.. di caffè :)
Checco e Guido (t4 california '92, 2000 benzina/gpl)