Autoradio Android 1/2 DIN

Aperto da rocks, Marzo 13, 2021, 05:29:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raudo

Pensa che quel genio di mio figlio quando era piccolo aveva scoperto che bastava schiacciare la parte metallica della serratura dellla messa in moto per far accendere l'autoradio.
Quindi l'ho trovato che schiacciava il "pulsante" con un bastoncino e intanto si vedeva un filmetto.
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

rocks

VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

teohd

tutto giusto e segui il consiglio di riccardo, il +15 nel connettore iso nero lato auto non lo  trovi nella posizione "standard" e toccherà spostarlo con un cavciaspine. vero anche che se hai tolto la radio e non era originale qualcuno prima di te dovrebbe averlo già fatto, comunque un occhio con lampada spia non guasta mai altrimenti monti tutto e la radio non si accende.

ps: i colori rosso e giallo li troverai su lato radio, mentre lato auto no, quindi ti tocca cercare il +15 con lampada spia. mentre +30 e massa li trovi giusti in posizione e sono i cavi più grandi. +30 rosso o rosso giallo,massa marrone.

secondo ps: il contatto che permette di avere il +15 fintanto che si sfila la chiavetta dal blocchetto si chiama contatto S  ;)

Marcogo

Sono nuovo per il forum, ma possiedo un California da vent'anni, di modifiche ne ho fatte tante... Per l'autoradio, dipende un po' dalle tue esigenze... Quando mia figlia era piccola, una 15cina di anni fa feci montare un autoradio con dvd uscita video e audio ad infrarossi, cosi da viaggiare ascoltare la radio alle casse e la figlia vedere la tv con l'audio in cuffia... Poi la figlia è cresciuta, la tecnologia è cambiata molto!!! Ed ho preferito modificare l'impianto con un autoradio Din 1 lettore cd, Mosfet, uscita subwoofer, telecomando... per il tutto circa 600watt... ma soprattutto uscita aux e porta usb sul frontalino. Va bene il Bluetooth, ma preferisco uscita aux perché posizionando lo smartphone vicino all'autoradio con due piccoli cavetti usb e aux ottieni una una super impianto, cd, video e musica in streaming, google assistent,... ecc. ecc. A dimenticavo, con una sim con molti giga, uno stick con servizio video on demaund... ho montato una staffa per agganciare un monitor all'occasione sullo sportello del baulino posteriore, tra le due casse posteriori... regolando il fader... Home theatre!

raudo

Allora; per soluzioni del genere ci vuole un reportage fotografico!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

rocks

Ok, son riuscito a montare tutto, ora devo trovare le mascherine e chiudere.
Vorrei anche montare la retrocamera sopra la targa. Idee da dove fare passare i cavi?

VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023

raudo

Bello però sporge in fuori o sta a filo?
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

raudo

Ma la mascherina l'hai trovata o la tagli/stampi in 3D ecc ecc...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

teohd

passa da sopra nei passacavi e ti infili nel portellone, non c'è altra strada. i gommini di passaggio ci sono sia a destra che a sinistra e vai dove sei più comodo. personalmente ti direi che passare a sinistra è più semplice perché non hai il supporto del portellone scorrevole

Lo Re

Se passi invece sul pianale e scendi dal foro dei fari posteriori e la fissi al centro del paraurti posteriore in basso? Io ho fatto così. Mi trovo bene.

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

puntando la telecamera dritta manca la prospettiva. inclinandola verso il basso aiuta a rendersi conto delle distanze.
ferrari 458 ha questo problema perché la retrocamera è dritta, senza sensori di parcheggio sarebbe inutile e fai prima ad usare gli specchietti

raudo

Se hai una Ferrari 458 fai scendere la bionda di turno e ti fai dare un paio dritte in manovra...
R.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raudo e Tuono Verde 80000km :-)
Aftermarket:
1.9TDI AFN 140cv,
Turbina VNT
Intercooler Sprinter
Climatizzatore
Sesta marcia (5a 0,74, 6a 0,59)
Tempomat (Cruise C.)
Cinebasto
Pannello fotovoltaico 240Wp
Airlift post.
Barra antirollio post 26mm

Lo Re



Citazione di: teohd il Marzo 20, 2021, 11:56:32 PM
puntando la telecamera dritta manca la prospettiva

Vero!!!

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Molise
ACV Caravelle '98 passo lungo

teohd

la bionda se tutto va bene è a pagamento, chiede il supplemento da parcheggiatore ;D

rocks

CitazioneBello però sporge in fuori o sta a filo?

No è piuttosto a filo. Ora devo vedere quando trovo la mascherina se riesco a chiudere bene.

CitazioneMa la mascherina l'hai trovata o la tagli/stampi in 3D ecc ecc...

Non ancora, devo passare in Volkswagen e chiedere.

CitazioneCome l'hai fissata in posizione, con le staffe in dotazione? Il cavo per la retrocamera quanto è lungo?

Non è ancora fissata, ma pensavo di usare le staffe in dotazione segandole.
VW California Ocean T6.1
Manuale 110KW
2023